Ricompense UBA-2 da opinioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 28 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

    Kromarty User

    Salve ho letto il post di ★ŞÕЙЄΔ«VŚ»PΛU®Λ★ postato in questa Sezione, al quale molti player hanno risposto tra i quali l'amico effe65(40) il quale da anni si cimenta in questo gioco.
    Il tutto non fa altro che denunciare quello che il sottoscritto tempo a dietro già presentava con questo scritto:
    Buon giorno!
    Volevo semplicemente fare presente, che l'idea di semplificare o accelerare l'assemblaggio dei nuovi lf-4 attraverso ulteriori ricompense tramite eventi e buona, ma difetta se si pensa che il 90% dei player che vi partecipano non sono puliti.
    Vi potrà sembrare assurdo, che stia facendo solo illazioni di fantasia, ma sapete che non é cosi!.
    Tra Bot e Macro che il sistema non riconosce o perche grandi clan hanno.... all'interno si coprono certe cose; cosi le ricompense vanno piu o meno sempre a i soliti player, che per carità saranno anche bravi! ma se tutti lo facessimo con le stesse possibilità forse ci sarebbe più equità tra player, e piu divertimento negli scontri, senza vedere che una nave full al 16 che si scontra con un suo simile al quale gli toglie a mala pena mezza conf, mentre l'altro salta al volo senza capire nemmeno perchè e per come.
    Capite che non e normale, a questo punto e preferibile che mettiate in vendita a uridium le materie prime per l'assemblaggio una volta alla settimana come per l'happy H.
    Questo e tragicomico leggere una nave con anello che fa più di 50 mila di x4 e tra le tante cose che non dovrebbero accadere, la più brutta la scrive CATTIVONE il quale posta che per la BP conta solo Costi /profitto.
    Se è cosi! allora che cosa importa alla big se uno usa un Bot, o una Macro per tirare 1 milione di x1? basta che faccia le sue ricariche settimanali! alla fine conta il profitto mica la scorrettezza.
    NB. Ma avete mai visto qualche picola nave fare l'hitac perc caso? no altrimenti vengono scoppiati subito da le navi full che giocano di prepotenza quindi eventi di classismo privi di equilibrio.
     
    Ultima modifica: 28 marzo 2017
  2. effe65(40)

    effe65(40) User

    Ciao Kromarty :)

    secondo me il fatto che per la BP sia una questione di costi benefici ci sta tutta: sono un'azienda prima di tutto.

    Il punto, però, è un altro, che forse non ho ben spiegato nel post che tu citi. Provo a farlo qui: alla BP dovrebbero decidere (e forse, e sottolineo il forse, il questionario arrivato via mail qualche tempo fa potrebbe essere indicativo in tal senso) se per loro avere una piattaforma di gaming online dove la fanno da padroni i furbetti (leggi disonesti) che magari spendono pure fior di soldi non sia nel medio (e anche lungo) periodo sommamente controproducente per l'azienda stessa.

    Non penso che avere la nomea di piattaforma dei bari sia alla fin fine un buon biglietto da visita per qualsiasi azienda, figurarsi per una che hai il suo core business nel gioco. Chi giocherebbe ad un gioco truccato? Chi andrebbe al casinò a giocare (cioè a spendere soldi) sapendo che lo fregano? E' questo, fondamentalmente, che la BP deve decidere una volta per tutte. Tutto il resto, nuove navi, eventi, potenziamenti che non funzionano dopo averli comprati, quest buggate e tutta la pletora di lamentele che (giustamente e comprensibilmente facciamo) vengono dopo. Infatti: che importa se il potenziamento non funziona se tanto un manipolo di furbetti mi frega comunque, potenziamento o no?

    I tempi sono a mio avviso maturi: o la BP decide che il suo nome vale lo sforzo di riorganizzare Dark Orbit in modo tale da ridargli lustro (e di riflesso quindi ridarlo anche al nome della BP stessa) oppure tanto vale abbandonare il gioco. Io voglio sperare che - magari attraverso le modifiche anche rivoluzionarie che si intuivano dietro alle domande del questionario - la BP abbia deciso di ripulirsi il nome.

    A meno che - è pur sempre una possibilità - la BP tenga in effetti alla nomea di Casa dei furbetti, dove chi bara di più ha più successo.

    Quale delle due possibilità si verificherà lo vedremo.

    Se mi posso permettere un appunto alla BP, dal basso di mio essere solo un cliente da tanti anni (e che di soldini ne ha pure messi ogni tanto) oso dire che (non essendo, purtroppo per la BP, la classe acqua e men che meno un trucco) inviare il questionario in mezza dozzina di lingue, tranne l'Italiano, non è stato molto elegante, per così dire.

    Buona serata
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Kromarty

    Kromarty User

    Hai perfettamente ragione! sono anni oramai che attendiamo una riforma sincera e trasparente su i furbetti del quartiere, ci resta solo che sperare che qualcosa cambi realmente a prescindere dal fatto che giustamente la BP e in primis una Azienda.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.