Riportiamo la ditta al centro del gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ROUND.ONE, il 13 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao ROUND.ONE
    Il post che ho lincato è del forum inglese, uno dei più popolati e frequentati: noi utenti del forum italiano rispetto al forum anglofono siamo proprio 4 gatti ... anzi anche meno in proporzione.
    Peccato che non si possono rintracciare tutti gli interventi degli utenti, ma credimi se ti dico che la maggioranza non vuole clan misti.
    Il post è scritto da un Mod, non da un semplice utente, quindi sicuramente chi di dovere ha ricevuto lamentele sui multican per "proporre" ufficialmente cosa si potrebbe fare.
    Sono anni che frequento DO e so come vanno le cose ... non si torna indietro per nessun motivo. Mai.
    Mammina ha introdotto i multiclan e vuoi che ci sia un "precedente"? Naaaahhhh
     
  2. Dalla mia proposta (link nei post precedenti )ne sono passato quasi 5 di anni ma 4 gatti o 4000000 non fa differeza(finchè guadagnano) se una cosa non la vogliono fare ,perchè è di questo che si tratta ,oltre allo snobbare in linea generale le proposte ed i pareri degli utenti.....la maggiorparte dei feedback da loro stessi richiesti che ho letto sui nuovi aggiornamenti,modifiche ecc. era negativo anche nel forum inglese(globale non della gran bretagna) oltre a quello italiano e penso anche del resto del mondo e sono mai tornati indietro?
    Una volta potevi non solo leggere i forum stranieri ma anche postarvi ed io lo feci sapendo che il bacino di utenza era maggiore(in un periodo in cui il gioco era ai massimi) ma hanno capito che le circolavano troppo le idee ed è stato meglio eliminare questa possibilità.
    Nello specifico i clan misti creano quello scompenso che fa sprecare risorse in maniera superiore ai clan monoditta generando un maggiore introito da chi spende .
    Ache se un moderatore(che a volte è giocatore quindi capisce le dinamiche e vuole il bene del gioco) appoggia le proposte o si fa carico di portare qualche argomento all'attenzione dei gestori non ha nessun peso ai fini del gioco , ha si un referennte ma a sua volta sarà solo una pedina.
     
    Ultima modifica: 9 dicembre 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.