Danneggiamento UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 17 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non mi si danneggiano più le uav. E' un bug o un'aggiornamento? Per favore ditemi se devo aspettarmi brutte sorprese perché sto facendo caso solo adesso che è da quasi 1 mese che non le riparo, sono scoppiato oltre 20 volte da quando il mio iris n°4 è al 98%. L'ho lasciato senza ripararlo equipagiando le CPU di riparazione automatiche, ma anche quelle non si consumano più, perché le uav non si danneggiano. Se devo aspettarmi brutte sorprse per favore ditemelo che sono full di Apis e Zeus ampliati al liv 10 insieme al resto delle Iris tutte a liv 9 e 10, e non ho molta voglia di perderli con effetto sorpresa.

    Grazie in anticipo
     
  2. Per adesso non si danneggiano, ma se hai qualche iris danneggiata riparala assolutamente e sfrutta questo fatto.

    Se interessa la mia opinione non è esattamente un BUG questo non danneggiarsi..ma una situazione(voluta o non voluta) momentanea, imposta dalla BP a seguito dell'aggiornamento e dell'inserimento delle ABR.

    Secondo me hanno bloccato la % di danneggiamento delle iris per dare modo a tutti di abituarsi alla nuova meccanica/sistema di ampliamento, e permettere a tutti di raccogliere qualche ABR per non esser poi fregati dalla carenza di questo nuovo materiale qualora ci salti un UAV

    Insomma una volta tanto la BP pensa a noi :)
     
    Ultima modifica: 17 novembre 2019
  3. lockhar

    lockhar User

    ***POLIZIA***[VEGA] sei ottimista: io penso sia soltanto un bug (e non l'unico) presente nel gioco dall'ultimo aggiornamento. Semplicemente, non l'hanno ancora sistemato. C'è da chiedersi se non l'hanno voluto sistemare, non ci sono riusciti oppure non gliene importa. Così come non hanno sistemato il fatto che, se completi una missione quotidiana che ha come ricompensa dei file log, questi ti vengono assegnati, ma non compaiono nel log durante il gioco.
    Andrea.Supersonico95 io al posto tuo riparerei le uav che ti ricordi erano già danneggiate oltre l'80%/90%, perché davvero ho anch'io il timore che, quando sistemeranno questo fatto, ci ritroveremo con tutti i danni subiti addossati in un unico colpo, quindi con conseguente distruzione delle iris (o, peggio ancora, di apis e zeus).
     
  4. Beh onestamente un bug che mi fa risparmire i buoni riparazione mi sembra molto bello XD Ma conoscendo il game mi sa che seguirò il tuo consiglio della riparazione totale delle UAV
     
    A yokavo piace questo elemento.
  5. yokavo

    yokavo User

    io pensavo che durante l'evento l'avessero impostato di proposito...nemmeno a me si danneggiano:confused:
     
  6. Beh per togliersi i dubbi basterebbe una comunicazione da parte di BP.
    Durante la space ball all'interno delle mappe pvp le iris in caso di distruzione della nave non subiscono danni, nelle mappe non pvp si
    Avranno pensato di ricalcare sulla falsa riga quell'evento. Comunque come dicevo prima una comunicazione ufficiale non guasterebbe.
     
  7. Moderatori esiste una comunicazione ufficiale? Vorrei sapere se posso rimuovere la cpu riparazione automatica in sicurezza.
     
  8. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Andrea.Supersonico95!
    Non esiste una comunicazione ufficiale in merito.



    La CPU Riparazione UAV è SACRA. Non si toglie mai! :rolleyes:

    Buon game.
     
  9. lupo56

    lupo56 User

    si ma se non segna il danno non ripara e se lo dovesse fare tutto in un colpo rimarremmo senza uav....
    è proprio così difficile occuparsene ? e dirci qualcosa di ufficiale ? invece di far uscire nuove navi ecc ..sistemiamo quello che c'è già...o no?
     
    A SilverSurfer piace questo elemento.
  10. Visto che non esiste una comunicazione ufficiale e che questo problema è stato segnalato e come dice RydenBlake:

    # "La CPU riparazione UAV è SACRA e non si toglie MAI".

    Vorrei sapere come questa 'Cpu' faccia a funzionare: Le UAV non segnano 'Danni' ergo la 'Cpu' non RIPARA.
    In mancanza di comunicazioni ufficiali o di FAQ relative al modello di comportamento da tenere credo che in caso di perdita di UAV dovrà provvedere BP a ridarci la UAV / le UAV che eventualmente scoppiano senza accampare strane pretese. Con tutta la buona volontà come facciamo a sapere se esse sono danneggiate o meno oltre un CERTO LIVELLO in cui esse Scoppiano sicuramente ?

    Concordo con Lupo56 cercate di sistemare i problemi più evidenti le cose nuove oltre che portare ulteriori problemi rendono odiosi quelli vecchi.
     
  11. Figurati a me ne sono scoppiate 1 o 2 non ricordo bene ormai sono passati troppi anni ma non mi è stato reso nulla....la cpu come da citazione era equipaggiata e siccome le uav sono allo stesso punteggio (apis e zeus a parte visto che si danneggiano meno)a quel punto mi sono reputato fortunato di non averle perse tutte(erano al 16) . Alla BP risultava tutto nella norma nonostante questa anomalia,bastava vedere che la percentuale di danno era uguale alle altre iris prima che scoppiassero e a rigor di logica anche senza dati sul perchè erano scoppiate avendo la cpu era doveroso restituirle ...ma troppa fatica o incapacità o peggio menefreghismo sperando in qualche ricarica extra per riequipaggiarmi.
    Nopn so se era leggenda o meno ma mi hanno detto che non avevano ridato le iris nemmeno ad un giocatore che in un periodo dove la cosa succedeva spesso ogni volta che le riparava faceva screenshot con data e ora visibili e gli erano scoppiate .....e non mistupirebbe
     
    Ultima modifica: 13 dicembre 2019
  12. Si ci posso credere: anche perchè teoricamente il fatto che scoppiano è su base random e la percentuale aumenta al crescere del danno
    la formulazione potrebbe essere dato 100 per il massimo danno quindi 100% di probabilità che si distruggano e dato 1 come minimo danno avresti comunque 1% di probailità che comunque si possa distruggere. Da nessuna parte è scritto che c'è un danno minimo che le IRIS devono avere per distruggersi.. solamente avendo le IRIS a 0% di danno potresti essere sicuro che non si distruggono. quindi se sbaglio in questo ragionamento correggetemi.
     
  13. su tua richiesta ti corego silver surfer , la percentuale di danno presentato su gli uav rapresenta quanto ancora manca nela distruzione di esso quindi , exemp: se i danni dei uav sono al 50 % manca altri 50 % di danno prima che esplodono : esempio piu pratico se un iris e daneggiato del 84% dopo 10 deth il uav scopiera se non riparto prima, perche le iris subiscono 1,6% di danno ogni volta che ti killano invece apis e zeus a diferenza subiscono 1 % di danno (probabbilmente non ce interese nel saperlo ma i flacs subiscono il 2% di danno) quindi gli uav non scopierano mai a 1 o 2 % di danno almeno che non sia un bug del gioco in casi isolati di qualche giocatore (cosa che dubito sia successo) ..p.s si come anche a me e capitato una volta di perdere le 8 iris al lv 16 ,come ha detto rydenblack il cpu ripa uav non si leva mai neanche se la BP mi manda una letera scrita a mano con il messaggiero dell azzienda che me la porta personalmente a casa dov'e scritto che le uav non si daneggiano durante gli eventi . il cpu rip uav rimane a bordo della mia navicela fino alla fine dei tempi prendo la saldatrice a vado a saldargliena a bordo la cpu punto.
    piutosto rinuncio alla bomba inteligente che non serve a nulla ormai
     
  14. lockhar

    lockhar User

    Eh, aspettate: io continuo a sospettare che sia un bug, ma il fatto che duri ormai da tanto può voler dire:
    - o che non sono capaci/non vogliono perdere tempo a risolverlo
    - o che, volenti o nolenti, che si tratti o meno di un bug, hanno deciso di approfittarne per eliminare il danno subito dalle uav.
    Se vi ricordate (chi gioca da parecchi anni), un tempo il deposito munizioni era limitato, anche se le munizioni speciali come x4 o RSB non si contavano e potevano anche essere illimitate (come lo xenomit che non occupa spazio nella stiva), ed esisteva un'apposita cpu che raddoppiava il magazzino munizioni (come quella che raddoppia la capienza della stiva). Poi un giorno abolirono questo limite, e la cpu deposito munizioni scomparì sia dallo shop che dagli inventari (ci fu una compensazione in energie extra o altro, non mi ricordo). Per cui, se davvero decidessero di abolire il danneggiamento delle uav (un favore agli automatici :rolleyes: ), è inutile dire "io non tolgo la cpu riparazioni automatiche neanche se mi danno miss Italia nuda con 200 chili d'oro in allegato": la perderemo e basta.
     
  15. zioturi

    zioturi User

    ciao. secondo me,ti si è buggata la cpu :D io non lo mai usata. e da l ultima volta che le ho riparate,sono saltato solo una volta,e mi ha conteggiato il danno. :cool: devo comunque dire che il pensiero mi ha sfiorato.. :rolleyes: saluti. :)
     
  16. Non stai facendo una correzione al mio ragionamento, per correggere il mio ragionamento dovresti indicarmi dove è la percentuale minima di danno che le UAV possono avere senza preoccupazione che possono esplodere: io dico 0%, tu dici il 99% in quanto al 100% esplodono.
    Poi il discorso dell danno accumulato per tipologia di UAV utilizzato e/o FLAX è risaputo come è risaputo che quello che ti viene mostrato mancando i decimali è un arrotondamento per ogni scoppio della nave ma preciso ogni 2 scoppi sempre della nave dovuto al fatto che i decimali non sono contemplati nel formato di visualizzazione ma sono conteggiati comunque.

    Il mio ragionamento dice che al salire della percentuale di danno accumulato aumenta la percentuale di probabilità che esplodono.
    Che sia successo che esplodino al 1% di danno francamento non ne ho mai sentito ma che siano esplose intorno al 60-70% è capitato a qualcuno. E non c'è oltretutto nessun dato per la CPU che dovrebbe riparare le UAV in automatico che ci dice a che livello di danno interviene (questo ci darebbe almeno una certezza riguardante il danno minimo sopportabile dalle UAV prima che si entri nella zona di possibile distruzione della medesima). L'unica cosa che dice è che devi avere URIDIUM altrimenti fallisce.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.