gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 9 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

    777ak10 User

    ciao a tutti sono 10 anni che gioco....ma stasera so' rimasto secco: persino ''nando'' e' sparito ,gia' era sparito harlok ...a poco a poco stanno sparendo tutti....mi sa che il gioco ..quello di una volta ..e' finito ciao a tutti !
    777ak10
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    Ciao 777ak10, sono lockhar di Ita2. È vero, gli utenti storici spariscono poco a poco ed il gioco è dominato dai clan turchi e latino-americani. Il gioco è come la vita, va avanti e c'è chi ci lascia e chi invece campa a lungo. Pure io giusto due giorni fa ho compiuto 10 anni di Dark (mi aspettavo un regalino dalla BP, non dico un milione di uri, magari anche solo un design speciale per dire a tutti "ehi, gente, sono 10 anni che sparo a dei pixel, guardate che figo che sono") e mi ricordo di com'era il gioco un tempo. Ma anche la mia vita è cambiata in questi anni, ho più capelli bianchi di quando mi sono iscritto (e mi va ancora bene che ho ancora tutti i capelli).
    Quanto a nando, il nick è cambiato ma è ancora il 4° nella classifica generale di GE7. Solo non so con certezza se è ancora lui o se ha ceduto l'account.
     
    A 777ak10 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. Ahi ahi ... diciamo che ha solo cambiato nik perchè se ha ceduto l'account quella nave a rigor di logica delle regole di DO dovrebbe essere bloccata...
    Sarebbe una cosa gradita se in occasione dei 5, 10 anni di permanenza in DO desse un CODICE da riscattare come presente prova a fare una proposta nella sezione apposita:cool::rolleyes:
     
  4. *HED*

    *HED* User

    Ciao lochar,ti ricordi quanti kubi abbiamo fatto insieme in it2 !?,bei ricordi,io ho 10 anni di dark la mia curiosità sarebbe : ma qualcuno sa qualcosa di CRAMPO ?,io ho sentito che il player che aveva sui 75 anni e deceduto,spero che non sia vero,ciao a tutti !
     
  5. *HED*

    *HED* User

    Scusate x prima ho dimenticato,il mio vero nik e MONSIGNOR,ciao
     
  6. :O ricordo ciò che ti successe monsignor, "persa" la nave, eri stellina quando io giocavo e ti vedevo puntare all'asta mattiniera e fare cubi in 1-7, mi dispiacque un sacco.
    Ha cambiato il nick magari?
     
    Ultima modifica: 10 dicembre 2019
    A ^navodda^ piace questo elemento.
  7. Stavolta mi limito a un R.I.P. DO......
     
  8. lockhar

    lockhar User

    Monsi, tu scherzi, vero? :p Non abbiamo mai fatto cubi insieme perché siamo di ditte diverse, ma ricordo che tu sei sempre stato un gran signore e, pur essendo di molto più forte di me, non mi hai mai tirato. Mi dispiace se hai perso la nave, in mezzo a tanti player che vedo sempre in mappa (ma proprio sempre intendo :rolleyes: ) è un peccato che proprio quelli onesti siano privati della possibilità di giocare.
     
  9. *HED*

    *HED* User

    La mia nave e stata persa x d'avvero,il mio brutto vizio di aiutare i piccoli,insomma ho dato i dati[4anni fa] per far giocare un piccolo e alla fine....scemo io,grazie ragazzi !,gioco in it2 e globale europa con lo stesso nik,monsignor,ciao
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  10. 777ak10

    777ak10 User

    ragazzi..si fa x dire penso ora di essere io il piu'...anziano 67 anni !grazie x avermi risposto ,si' rimpiango i vecchi tempi dove una volta si facevano ricche risate in chat,non c'era l'accanimento tipo ''li ho asfaltati!'' ci si divertiva e come ha detto mons..si aiutavano i piccoli,saluto lochkar-polizia-silver-stalker-e tutti gli altri..si' penso anchio che ''CRAMPO'' sia ''andato''come il ns Gupaye''(83anni!),so di vecchi giocatori che hanno cambiato nik...che so' tornati..ma x poco ..sono giovani..sposati..o laureati ..sono d'accordo sul fatto che la Big dovrebbe riconoscere al compimento dei 10 anni(almeno a chi non ha mai cambiato nik) qualcosa almeno come simbolo...ma tant'e' ...ahahah questi riconoscono solo i soldi !!!un caro saluto atutti e....combattete x giocare e divertirvi ...dopo tutto e' sempre secondo me con tutti i difetti il miglior gioco online !!!777ak10 !!:):):)
     
  11. 777ak10

    777ak10 User

    beh....va riconosciuto un ''grazie'' x il bonus'' x i 13 anno di DO ! era un bel premio !
    777ak10
     
  12. lupo56

    lupo56 User

    eccomi in buona compagnia allora...mi ricordo di monsignor..ecc
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  13. Falcorosso

    Falcorosso User

    se andiamo avanti cosi facciamo un clan over 40, hihihihi Falcorosso, anche io al prossimo 15 gennaio faccio 10 anni di do-
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] e 777ak10 piace questo elemento.
  14. 777ak10

    777ak10 User

    perche' nO? !!:D:D:D
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  15. Si, un vecchio player del tuo clan mi aveva raccontato la storia e da allora mi è rimasta impressa, mi sfugge il nome.
    hihi io son "giovane" ma non troppo, però passerò in TS da voi se mai dovesse sorgere un gruppo cosi cordiale :D
     
    A 777ak10 e ^navodda^ piace questo elemento.

  16. Io il 13 gennaio ne faccio 11 da quando mi sono registrato con la prima nave (persa, la storia è analoga a quella di Monsignor o_O) e colgo l'occasione per "candidarmi" all'eventuale gruppo sulla falsa riga di ***POLIZIA***[VEGA] , visto che mi sto davvero stufando della community attuale, priva di buone maniere e dei princìpi che regnavano una volta su questo gioco :rolleyes:
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  17. *HED*

    *HED* User

    Polizia,forse il player era WUNDER,non gioca piu' da 2 anni,daiii famo sto' clan,saluti.MONSIGNOR
     
  18. yokavo

    yokavo User

    Yesss!!! ci sono pur' io!!! 53 anni tra 4 mesi hihiii
    ...vero ricordo pure io che prima la chat era parecchio popolata e ci si divertiva forse di piu'...non ricordo i nick di quelli con cui chattavo pero'...peccato (sono una frana) o_O
    ...vero anche che ora russi, turchi ed "ex Yugoslavia" sono ormai tantissimi...e pure molto legati dal patriotismo:):eek:
    ero Yokopokomayoko (che nick idiota lol)...ora sono anomalia su GE...peccato che i riflessi non siano piu' quelli di una volta pero':eek:...parlo per me ovviamente...:rolleyes:

    Un saluto
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  19. Ciao a tutti
    Iniziato su DO pure io 10 anni fa (ITA 1) ma è circa un anno che loggo ogni tanto.
    Se decidete di fare Clan over 45-50 partecipo pure io hahaha.
    Bye bye
     
    A yokavo e 777ak10 piace questo elemento.
  20. Io avrei fatto 8 anni di gioco a febbraio ma dopo 4 i miei all'epoca 42 di età ed esperienza di videogiocatore mi hanno fatto dire basta a malincuore(per le amicizie fatte in particolare) ma con un minimo di speranza nel futuro del gioco,oggi a 46 riconfermo quella scelta e la speranza di un ritorno ormai è lontana quasi totalmente disattesa dalla situazione e gestione del gioco pure peggiorata da quello che vedo leggo e sento da chi ancora nonostante tutto rimane inspiegabilmente .
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.