PROBLEMA STIVA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 23 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Come era accaduto in precedenza con l'isocronato che veniva calcolato nella stiva ora accade la stessa cosa con i frammenti del caos almeno a me, vedete se anche a voi è la stessa cosa quando andate a fare lo skylab.
     
  2. ste1976

    ste1976 User

    Stessa cosa anche a me , sono recidivi :D:D:D
     
  3. Idem, ecco il perché -.-
    Senza considerare che c'e un ulteriore problema, le ABR delgli obiettivi evento se uno ha già raggiunto il limite di 3000 non vengono accreditate.
    A differenza del Calendario di Login che te le accredita nonostante uno abbia il tetto di 3000.
     
  4. Un evento "carino" e tremila bug al seguito...
     
  5. Carino solo per chi va in automatico -.- 12 ore al giorno di uridium e materiale evento completamente gratuiti.

    Per chi usa le mani neanche le briciole, tanto i bot hanno il tag più svelto....
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  6. Oblivion90

    Oblivion90 User

    io ieri ho avuto lo stesso problema, ho fatto quasi 10.000 frammenti e mi ha intasato la stiva...la soluzione è assemblare i chip del caos, nel momento in cui avete intenzione di andare a trasferirvi un carico di materiale dallo skylab.

    Comunque io son riuscito a fare quasi 10.000 frammenti, senza bot e anche anticipando chi come si sa, usa aiutini esterni... di buono è che è un evento dove per fortuna fa uso di più mappe... nel caso una è sovraffollata cambio mappa e via... buon gioco a tutti
     
    A souvlaky piace questo elemento.
  7. Evento solo ed esclusivo per BOT.

    Impossibile o quasi selezionare un protegit - generalmente quando gioco non ci sono molte navi in giro ma con questo evento i BOT si sono
    moltiplicati.

    L'evento sarebbe stato forse più idoneo se la comparsa dei protegit fosse a gruppi come nel caso dei Cubicon, o deigli Ice Meteroid un alieno attaccato che poi genera una flottiglia di protegit-chaos. In questo modo forse qualche player regolare ha una possibilità di selezionarne qualcuno.

    Per il resto che dire orari prestabiliti impediscono di giocarlo in orari diversi da quelli canonici. Non tutti hanno il tempo e voglia di stare al PC nella folla. (è anche vero che questo evento è per soddisfare i 'cacciatori' di professione che altrimenti si lamentano perchè è difficili trovare giocatori per soddisfare la loro sete di primeggiare)
     
  8. Credo che sei troppo critico sulla questione bot durante l'evento, non sono tutti bot quelli che tirano i protegit e si riesce a farli senza troppi impedimenti, poi ci sono diverse mappe su cui giocare, cerca uno mappa più libera se quella attuale è intasata.

    Per gli orari sono d'accordo, potevano lasciarlo h24 così da permettere a tutti di giocarlo al meglio.
     
    A souvlaky, lockhar e Oblivion90 piace questo elemento.
  9. daga

    daga User

    Per gli orari penso vadano bene così, altrimenti si sarebbero ulteriormente avvantaggiati i già super favoriti bottaroli, che avrebbero messo in automatico h24/7gg.

    Ah ok, quindi sarebbero i frammenti ad intasare la stiva? Ooook.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  10. Stacito

    Stacito User

    Buona sera, anch'io ho lo stesso problema da circa 2 giorni. Il sistema mi dice che ho la stiva piena se cerco di inviare Sepron dalla Saylab, e invece non ho ne meno un elemento su. posizionando il cursore sulla finestra di gioco sopra al indicatore della stiva mi da disponibili 3000 ( ho una Goliath ). Andando alla mia base per poter aprire la schermata per vendita ( pensando che e rimasto qualche palladium ) lo potevo vedere, ma niente. non riesco ad inviare nulla, come se fosse piena.

    posso inviare anche screenshot

    ID - 66972253
    server - it1

    nikname - Stacito
     
  11. ste1976

    ste1976 User

    Si risolve se usi i frammenti di caos per assemblare le CPU Chaos , controlla sicuramente ne hai molti è come per l'isocronate che riempiva la stiva .​
     
  12. Stacito

    Stacito User

    Non ho risolto nulla, ho usato quasi tutti frammenti caos per creare CPU, quello che e rimasto li ho venduto, ho slogato - rilogato ... niente da fare.
     
  13. daga

    daga User

    Assemblato tutti i frammenti, badando di raccogliere esattamente la quantità di frammenti per formare un'ultima cpu. Risolto problema, stiva libera 100%.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  14. questo gioco e' diventato ostaggio di una tristezza oltre a non riuscire a risolvere i problemi. te ne creano altri... percorso ad ostacoli, inoltre se scrivi al support nemmeno ti rispondono ... diventa pure un problema di educazione? forse non sanno nemmeno cosa rispondere...
     
  15. souvlaky

    souvlaky User

    salve siamo in 3 amici e solo io ho il problema della stiva,spero si risolva in fretta. grazie
     
  16. Domani verranno rimossi i materiali che intasano la stiva quindi dovrebbe risolversi in teoria :)
     
  17. Buonasera, io anche oggi ho problemi con sti frammenti del caos ho scritto 2/3 volte al support ricevendo risposta che non possono fare niente...
    Se non possono loro allora chi può? BOh
     
  18. yokavo

    yokavo User

    ciao...he si...bisognava aspettarselo, avresti dovuto assemblare le CPU quando ancora era possibile (le hanno tolte vero?)...anche a me ne sono rimasti in stiva, ma sono pochi e non mi creano grossi problemi.
    Comunque quando ho da inviare "grossi" quantitativi di Seprom, ad esempio, attivo la citadel -anche senza loggare- che con l'ampliamento tiene 9000; invio e poi cambio nave.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.