bann definitivi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 16 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi sembra che abbiate dimenticato completamente di bannare periodicamente gli account che girano ininterrottamente h24 ,365 giorni all'anno. ....fino all'anno scorso ogni 2-3 settimane uscivano le informazioni sul numero dei bann effettuati sui player scorretti,invece ora nulla,zero. chiunque puo' usare tutto quello che vuole e continua a barare indisturbato prendendo per i fondelli i player onesti e sopratutto la bigpoint...visto che oramai non spendo piu' neanche 1 euro da tempo immemore diciamo che"me ne frego",ma e' daVVERO INACCETTABILE ...
     
    A ŦгαιlBuόиō e †PΣNITΣNZIДGITΣ† piace questo elemento.
  2. RESPIRO

    RESPIRO User

    Ecco perchè la gente onesta nn ci gioca piu'. i ban non ci sono piu ,eppure sono sull'evidenzia di tutti, basta vedere gli ultimi ban bot che sono del 2017, MA SCHERZIAMO VERAMENTE?questa è mancanza di serieta' è lo dice un utente che ha sempre giocato onestamente.
     
    A sivos_insideM piace questo elemento.
  3. Se nn bannano significa che ci guadagnano tutto qui, mettetevi l'animo in pace.
     
    A patavium piace questo elemento.
  4. Domandarsi se siano previste o meno ondate di ban definitivi è lecito.
    Chiedo gentilmente ai moderatori se si hanno notizie in proposito dalla sede centrale.
    Nell'attesa, porgo distinti saluti.
     
  5. RESPIRO

    RESPIRO User

    Ancora nessuna novita'? Almeno un moderatore che ci risponda?
     
  6. Noto solo una cosa,parlare di bot è dire che in gioco 80% di giocatori fa' uso di bot è illecito.Percio' ragazzi rassegnatevi è un tasto molto dolente da parte della sede.
     
    A lockhar e zioturi piace questo elemento.
  7. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buon pomeriggio.
    Potrei rispondere con un posto lungo, che difficilmente verrebbe letto per intero.
    Ho già scritto vari interventi sul medesimo argomento, che possono essere facilmente reperiti in forum.

    Sappiamo che questo è un argomento spinoso, e che sta a cuore a tutti i giocatori, ma come già detto in passato è interesse della sede centrale creare un ambiente di gioco tranquillo dove tutti possano godere delle attività che DarkOrbit può offrire.

    Se non vengono annunciati dei ban, non significa che non li stanno facendo. :rolleyes:
    Ciò che vi ho sempre chiesto, e che ribadisco, è fornire quante più prove possibile al support, tempo e voglia permettendo, naturalmente.
    Le vostre segnalazioni sono fondamentali!

    Sposto in Angolo delle Opinioni, continuate pure a discutere dell'argomento o a darvi consigli su come arginare il problema.
    Tuttavia, come sempre, mantenete un tono pacato e di confronto, ed evitate di sfociare nel flame, perché in quel caso sarò costretto a sanzionare e chiudere il thread.

    Ho già rimosso molti interventi in questa discussione, alcuni provenienti da utenti molto recidivi.. Vi ricordo che il forum è parte integrante del gioco, e pertanto una continua violazione del regolamento può comportare provvedimenti più severi.

    Buona discussione. :)
     
  8. RESPIRO

    RESPIRO User

    Ti rispondo in un modo pacato è CORRETTO, cio' che hai scritto , lo scrivi da oltre 2 anni, percio W le favole:)

    Caro mi rincuora la sola cosa che ha noi sta a cuore questo gioco(ma la sede nn fa' niente per farci capire che serieta dispone),come dice te caro ryden blake è interesse della sede bannare la gente che fa uso di questi bot, (da noi è da io personalmente scritto con filmati è dichiarazioni evidenti che fac
    evano uso di bot). IO ora vorrei capire solo una cosa ma la sede è esistente?basta loggare una nave della loro è vedere lo schifo dei bot che ci sta in mappa.Percio' ryden blake in un modo molto pacato e educato te lo dico ora io con il cuore, MA FAMMI IL PIACERE.

    Ho già rimosso molti interventi in questa discussione, alcuni provenienti da utenti molto recidivi.. Vi ricordo che il forum è parte integrante del gioco, e pertanto una continua violazione del regolamento può comportare provvedimenti più severi.Parli di providementi?logga in mappa è prendi provedimenti invece di stare sul forum è diffendere l'impossibile.
     
  9. Ci sarebbero da fare molte considerazioni e come dice il moderatore di turno potresti leggere anche le mie nei post sull'argomento dove ho scritto ma una considerazione e mezza la farei anche io qui ,salvo ulteriore bann dal forum altro non fanno ( questa è la mezza) ma ci sono abituato se voglio mettere l'accento su cose scomode.....Ma tu ti accontentavi quando ti scrivevano che avevano bannato 10-100-1000 account senza riferimenti e nick e poi in mappa vedevi sempre i soliti(anche segnalati con qualsiasi prova foto video dipinti autoaccuse in chat) continuare a bottare?(questa è la considerazione finale )
     
  10. Condivido tutto quello detto ma un piccolo sforzo io l'ho percepito(forse)........ultimamente se ho una mezzoretta di tempo e loggo sto tirando i bot nelle mappe centrali pvp dove faccio logicamente decine di kill degli stessi giocatori,dopo giorni e parecchie kill subite uno di questi si sveglia dal botting, cambia nave per killarmi e mi viene a cercare(e ci riesce pure dato che giravo in quelle mappe) in chat inizia a confabulare varie ingiurie (in inglese ma un minimo lo conosco) a cui do poco conto ripondendogli solo ad una frase che diceva corri "meretrice" corri ,scrivendogli corri bot corri e per me era finita lì anche se continuava ad insultare.Sloggo ed il giorno dopo mi manda un messaggio privato in posta, con ovviamente parolacce varie e offese gravissime a me e la mia famiglia che non voglio nemmeno ripetere per quanto odiose siano, allora scrivo prima in forum nella sezione chat e poi ricevo comunicazione che non potevano ecc, perchè non c'era lo screnn ecc, la forma era sbagliata erano passate 24 ore di scrivere al support....comunque avevo intenzione lo stesso di scrivere al support per un bann non solo della chat e mi hanno risposto che verificavano la situazione ma non mi avrebbero fatto sapere le iniziative prese,ho mandato sceen della posta per le offese, profilo giocatore del giocatore, orari killate dal diario per verificare la chat e come mai erano così tante e consecutive e gli ho scritto che dato che le offese erano gravi se non per il botting almeno per quelle di bannare l'utente....con mia sorpresa è quasi una settimana che il profilo del giocatore non esiste più estato bannato ? Se si per bot o per le offese? per un po o per sempre?non è dato saperlo ma qualcosa si è mosso!!!!
     
  11. RESPIRO

    RESPIRO User

    Qui si parla di ban bot , cmq hai fatto bene dire la tua. perke' le offese nn sono consentite.
     
  12. ma che prove volete?
    connettetevi con chrome aprite lo strumento sviluppatore e iniziate a girare per le mappe

    tutto vi apparirà chiaro!

    il 90% delle navi che troverete sono da CANCELLARE in modo DEFINITIVO e sono 7 anni che lo diciamo, scriviamo, urliamo, sussurriamo, segnaliamo, videamo e chi ne ha più ne metta!!!

    ...Sappiamo che questo è un argomento spinoso, e che sta a cuore a tutti i giocatori, ma come già detto in passato è interesse della sede centrale creare un ambiente di gioco tranquillo dove tutti possano godere delle attività che DarkOrbit può offrire....


    SMETTETELA DI RACCONTARE FAVOLE!!!!
     
    A rottolescatole, .-NOSEQUEPONERLE-. e patavium piace questo elemento.
  13. Si vero ma il titolo è generico bann definitivi e se riportassi cosa mi hanno scritto saresti daccordo anche tu a bannare per sempre chi fa certe offese comunque al support ho riportato tutto l'accaduto e potevano vericare che il tale stava bottando prima di svegliarsi e iniziare ad offendere per cui mi pare un intervento in tema.
    Comunque oggi ho killato fino a non prendere ricompense 3 bottaroli che continuavano a rinascere al portale non sapendo fare video ho comunque segnalato nick(anzi profili da cui se cambi nick non scampi ai controlli)e fatto screen del diario con le kill consecutive credo sia abbastanza per fare almeno delle verifiche più approfondite e se vedi tipo di nave(sprehad e venge) ,invisibilità, mappe pvp centrali,numero di box raccolte , ore anche se non proprio 24 in giorni consecutivi che lo fai ,numero di colpi sparati=0 in teoria anche se sei nabbo per difenderti non ci vuole un genio a capire che è un bottarolo e nemmeno un esperto del gioco e qui ci riferiamo a chi lo gestisce.
    La risposta comunque la so già e mi diranno in poche parole"grazie per la segnalazione faremo le verifiche ma non ti diremo il risultato" , comunque verificherò io i profili dei 3 imputati se saranno ancora presenti o meno a riprova di un bann definitivo o meno o di un menefreghismo o di mancanza di mezzi(capacità) a riconoscere i bottaroli.
    P.S.
    Risposta arrivata in tempi record tempo di una merenda e di scrivere qua ....era quella che ho anticipato vedremo i risultati di queste verifiche
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2020
  14. Secondo me il_superiore è più complicata di come la vedi te.. e ha ragione •RydenBlake•, è spinosa, a livelli di "la mossa è quasi impossibile da fare senza danneggiare il gioco irreversibilmente"

    A parer mio siamo arrivati al punto dove un altro ban come quelli di prima che tu desideri spezza l'equilibrio del gioco e va a distruggersi..
    Se bannano chiudono il gioco in 3 mesi, come già è successo a Battlestar Galactica Online e oggi 31-01-2020 Deepolis.

    dico questo perché se non sei te player "onesto" che spende soldi reali allora sono gli altri "meno onesti" che tengono in piedi il gioco spendendo

    Quindi non anelare al ban, aspetta il nuovo client che tra qualche mese magari verrà presentato e li il bot sarà rimosso dal cambio di direzione.
    (Secondo me)


    Edit.
    Se non la consideri in tutti i modi non vale la pena sbraitare ai venti, analizzala in tutti i versi prima.
    E il tutto si riduce ad una scelta: vuoi giocare e vedere per qualche mese ancora gli automatici o non giocare più e buttare al vento i tuoi 9 anni di caccia ai bot?
     
  15. Vorrei precisare che molti dei player ONESTI, o hanno abbandonato il gioco perchè spendere soldi in un gioco dove i bot si fullano prima di te e a gratis o hanno continuato facendo un semplice ragionamento, botti? ti killo senza dover spendere nulla, si gioca uguale in attesa che venga fatta pulizia e allora forse qualche soldo ce li metto?
     
    A ŦгαιlBuόиō piace questo elemento.
  16. si ma è inutile guardare al passato, girati intorno e parla di qualcosa che accade adesso..adesso la situazione è questa punto.
     
  17. BAN dopo o prima del nuovo client non cambia nulla

    vogliamo i BAN definitiviiii
     
  18. quindi vuoi smettere di giocare? vuoi vedere chiuso definitivamente il tuo gioco? e sapere di aver buttato il tuo tempo per fare 30.000 kill in mappa?

    perché ti ripeto il ban che tu vuoi porta a questo a parer mio.
    rispondimi si o no :)
     
  19. OK! vabbene! BAN DEFINITIVI o chiusura del gioco, passerò ad altro
     
  20. Allora si, condivido la tua foga se a te piace pensarla così, io personalmente la penso diversamente, e sono per il male minore non il suicidio ludico.
    Tutto qui.

    p.s
    ecco il post della chiusura di Deepolis [​IMG]
    io personalmente preferirei vederlo il più tardi possibile questo messaggio nel forum, magari mai
    fonte: Deepolis Shutdown 31.01.2020
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.