Aggiornamento ricompense login quotidiano

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oblivion90, il 6 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorresti un "aggiornamento" ricompense login quotidiano?

Sondaggio terminato il 16 febbraio 2020.
  1. Si

    100,0%
  2. No

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oblivion90

    Oblivion90 User

    L'idea sarebbe quella di seguire pari passo l'evoluzione del gioco... oramai gli LF3 non sono nemmeno + utili a chi deve crescere e farsi un arsenale decente...
    e questo è solo un esempio...
    oppure + design o comunque un qualcosa che "faccia gola"

    Con questo la proposta non vuole essere una critica.​
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Oh, finalmente un sondaggio come si deve :p ho votato sì. Però, consentimi di dire una cosa: il bonus login quotidiano in stile calendario dell'avvento è relativamente nuovo, prima il sistema di bonus login era diverso (se loggavi almeno 5 giorni di fila ricevevi 1 energia per il galaxy, 1 logfile e 200/300 uri), ora è già molto più ricco. Siccome a caval donato non si guarda in bocca, chiedere è cortesia, ma non è che ci possiamo lamentare di quello che riceviamo. Però almeno se chiediamo di più, speriamo di non subire un trattamento alla Oliver Twist :rolleyes:
     
  3. Oblivion90

    Oblivion90 User

    difatti la mia non voleva essere una critica, io per fortuna o per sfortuna avendo iniziato dopo l'avvento del rinnovato login rispetto al passato posso solo ricordarmelo solo da vecchi video o da racconti di altri utenti. La mia proposta era indirizzata in primis a chi magari ha appena iniziato a giocare e si ritrova come ricompense quotidiane elementi per l'assemblaggio o laser Lf3 o cmq elementi che nn sono di aiuto in un gioco che è cresciuto tanto (anche se per alcuni questa può sembrare una battuta ma non lo è affatto)... Certo a Caval donato non si guarda in bocca e apprezzo tutto il lavoro che oggi giorno sta dietro a questo game. Ma a proporre idee nuove aspetta anche ai singoli utenti, se poi piacciono meglio magari prendono solo spunto, se non piacciono, amen.
     
  4. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Oblivion90,
    per evitare di chiuderti un altro sondaggio, ho provveduto alla correzione di questo.
    In futuro, leggi con più attenzione le regole per la loro apertura. :)

    Buona discussione e buon voto!
     
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  5. Come ti hanno detto non da molto hanno aggiornato il login e forse dovresti conoscere anche la BP che non fa nulla per nulla figurati regalarti roba per un arsenale decente già uno sforzo lo ha fatto.....rimangono in gioco decine di cose obsolete ed inutili da tempo(alcune forse lo erano pure quando le hanno messe)navi ,laser,scudi,motori,pacchetti ,formazioni,moduli ecc. ed anche pacchetti a pagamento , qualche ingenuo giocatore potrebbe pure spenderci uridium o peggio dei sodi per averle ecco il motivo per cui non le tolgono.

    Il mio post è ovviamente una giusta critica come nel mio stile e pur avendo messo si al sondaggio sono sicuro che anche se mai arrivasse alla sede non verrebbe considerato per alcuno spunto visto che hanno snobbato negli anni fior fior di sodaggi e richieste piu impellenti e addirittura necessarie (es. il blocco dei clan misti a fare delle 3 sole ditte)di questa.
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2020
  6. Oblivion90

    Oblivion90 User

    :eek: grazie mille, il bello è che ho tenuto pari pari il regolamento aperto... sono per sapere almeno ci bado un ipotetica prossima volta... cosa avrei sbagliato? t ringrazio per il favore
     
  7. Voto si anche se, rispetto a quello che ci stava quando iniziai io, l'attuale e già molto meglio.
    Chiaramente LF3 ed altre cose sono del tutto inutili.
    bye bye
     
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  8. Oblivion90

    Oblivion90 User

    giusto perchè il concetto ci tengo a rimarcarlo, rispetto anche io il lavoro fatto in passato e quello che stanno facendo ora con eventi e anche su molte ricompense quotidiane che hanno fatto ultimamente (vedi i nuovi scudoni) ...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.