Weekend Bloccato nei Portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kirk77, il 16 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kirk77

    kirk77 User

    Buon Pomeriggio a tutta la community di Dark.
    Dopo il doppio acquisto del potenziamento 50% esperienza di sabato pomeriggio, il quale 1 viene accreditato e l'altro no, cosa c'è di meglio che rimanere bloccati nei portali?..
    Inutile dire che si contatta il support sia per il primo accaduto, sia per il secondo, ma inutile dirvi la risposta, Ah già nessuno ha mai risposto come al solito.
    Ormai sto gioco è in pieno sbando, basta che prendono i soldi sono sempre felici.
    Ma il nervoso non sta tanto, nella desinronizzazione del gioco in sè, dove chiaramente i problemi sono elencati e stra elencati ma nessuno fa na ciolla, ma del fatto che prendono i soldi e manco te rispondono.
    Ti dicono solo di non intasarli con i ticket per non rallentale le loro operazioni (si perchè grattarsi le palle è troppo faticoso).
    Comunque giusto per dirla breve ma sto evento portali perchè non lo spostate di lunedi e martedi?
    Giusto per dire, un consiglio da chi l'intelligenza c'è l'ha, (se durante il weekend i giocatori sono molto più attivi poichè non sono a lavoro, scaricano molto più velocemente le navi che ovviamente vanno ricaricate), quindi un evento fatto durante i giorni lavorativi farebbe comodo a noi player, (che possono concludere i portali senza rimanerci bloccati dentro) e a voi ciuccia soldi che fatturaste di più.
    Ovviamente rimarranno parole al vento, intanto si butta na giornata tra doppi, potenziamenti e tutto.
    Complimenti BUgPoint è cosi che si lavora.
     
    A yokavo e patavium piace questo elemento.
  2. yokavo

    yokavo User

    ...si, il fatto che il suport non risponda è inconcepibile.
    Non mi stanchero' mai di scriverlo
    Il concetto "Assistenza Clienti" e' completamente estraneo per loro...e dire che sta alla base di qualsiasi commercio o attivita'.
    peccato perche' e' un bel giochino
     
    A kirk77 piace questo elemento.
  3. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    E' da 6 mesi che va avanti sta storia e ancora non lo capite che i portali non si fanno più nel fine settimana... bah manco i bambini di prima materna che non capiscono le cose...

    Anche se mettessero l'evento in settimana per via dei 3434343543 bot la situazione non cambierebbe di una virgola (ammesso che il problema sia generato dalla molle di utenti nei portali). (inoltre non si sa da cosa sia generato il problema, tempo fa succedeva a causa del imperator lordakium nel Hades)
     
  4. ste1976

    ste1976 User

    Sicuramente è generato dai Userbot , quando ti avvicini alla miriade di giocatori automatici vedi subito che comincia a laggare , pensa a quante migliaia di uridium fanno dal lunedì al sabato e alla domenica si mettono a portali dalla mattina alla sera . Se noti la classifica perdi posizioni ogni giorno che passa ( in un mese anche 50 posizioni ) . Naturalmente i portali sono stracolmi di giocatori e questo è un grosso peso per il server che non riesce a gestirlo , per ovviare un pò questa situazione dovrebbero mettere lo sconto e le ricompense doppie tutta la settimana almeno chi gioca normalmente ha la possibilità di farsi i portali quando vuole e sicuramente ci saranno più giocatori felici . :D:D:D
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.