Siamo alla frutta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ste1976, il 19 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste1976

    ste1976 User

    Salve , volevo capire un'ultima cosa prima di lasciare ancora questo gioco per altri mesi ( tanto giocare così non serve a nulla ) ho sparato a un giocatore invisibile in mappa ( nemico EIC ) per 30 secondi con ragno / full prometeus/ seprom / doppi danno e abilità della Ciborg , alla fine si è scamuffato e aveva ancora gli HP al massimo , premetto che non si è ricaricato con PET e robottini , ho visto gli HP che gli crescevano quando era visibile anche se io continuavo a sparargli . L'hò rincorso al portale e ha portalizzato io gli sono andato dietro ma dall'altra parte non c'era , sono ritornato in mappa 3 7 e lui se ne stava tranquillo alla base al centro mappa , gli ho sparato ancora ma gli HP non gli scendevano . A questo punto qualcuno sà darmi spiegazioni del perchè certi giocatori possono fare queste cose ? Lo sò che sicuramente non era un giocatore NORMALE , ma almeno cambiare quel rango provvisorio con quello originale sarebbe stato meglio almeno non buttavo RSB e X4 sapendo chi era . MI è capitata la stessa cosa quando ho provato a sparare ad un admin ditta nemica , sono stanco di buttare parole al vento con messaggi al support , per cui essere preso per i fondelli non mi piace ( faccia a faccia lo trovo migliore ) , mi dispiace ma non ci tengo a rompere ancora lo schermo o tastiera e dico solo : Tutti i nodi arrivano al pettine prima o poi .A dimenticavo , mi ha killato in 2 secondi quando si è stancato che gli sparassi :mad::mad::mad::mad::mad: ( sono molto incazzato ) .
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2020
  2. Non rosikare su youtube se cerchi ne trovi a centinaia dove vengono messi in mostra tutta una serie di trovate. Non ne vale la pena. Ormai c'è tutto di più è così il pacchetto! Speriamo che con l'avvento dell'abbandono del flash player qualcosa cambi possibilmente in meglio e che questi signori si decidano a rendere il gioco in cui la bravura ha un valore e non gli aiuti dati dallo sfruttamento dei 'Bug' e dai vari programmi.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  3. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Non si tratta affatto di bug, bot o altro, ma semplicemnte di 3-4 cose ben messe insieme...
    1. abilità shield link della berserk
    2. modulo reindirizzamento danni sul pet
    3. N solace in gruppo (oltre ai booster pure le abilità)
    4. GG spin (a breve con altri ex/utenti di questo forum, faremmo una proposta nel forum inglese a riguardo)

    Purtroppo è sempre più comune che la gente "abusi" di questi sotterfugi anche per vincere dei 3-4 vs 1 (per non parlare del server test dove sta pratica ormai è prassi)
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  4. Ma stai parlando di 2 navi come minimo mentre la nave a cui era diretto l'attacco era sola. E scusa l'ignoranza ma cos'è il GG spin ?.
    Da quello che dici ci siamo persi qualcosa. Ste1976 non dice che tipo di nave fosse. Sii più esplicativo.
     
  5. ste1976

    ste1976 User

    Aveva una Solace ed era solo , clan TR globale europa 1 ditta EIC , non metto il nick per non incorrere in sanzioni , dico che era solo perchè l'hò gruppato e dopo un secondo si è sgruppato forse ha capito che volevo leggere quanti HP avesse .
     
  6. Per me il gioco non è solo alla frutta ma all'ammazza caffè da anni per questo loggo solo per mantenere attivo l'account e per noistangia/abitudine leggere e scrivere due cose in forum salvo essere bannato perchè do fastidio.
     
    A luc-01, Cattivone e ste1976 piace questo elemento.
  7. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    GG Spin = Lanciare al GalaxyGates, moltissima gente apre i portali mentre è sotto attacco... (lo si usava pure all'epoca contro le Venom/Cyborg furbe in 5-2 per non saltare con l'abilità)

    e come fai a sapere che in gruppo non aveva altrre 6 solace e una berserk?
     
  8. ste1976

    ste1976 User

    Posso assicurarti che era solo , come scritto in precedenza l'hò gruppato altrimenti se era in gruppo non vedeva il mio invito , poi mi ha killato in 2 secondi come scritto sopra e credimi sono stati 2 secondi , se ti scrivo anche il danno che ho visto poi qualcuno scriverà : magari è stato un LAG :D:D:D. Comunque posso solo ringraziarlo , mi ha motivato ancor di più a giocar di meno .
     
    A luc-01 piace questo elemento.
  9. Ahhhhhh....... ora rammento non ci pensavo all'acronimo GG spin, devi avere le due schermate aperte ma per quanto tu possa essere veloce se non hai chi ti
    mette il click o un programma automatico è difficile fare le due cose contemporaneamente e cioè usare le energie e muovere la nave
    ed inoltre devi avere anche fortuna non sempre escono i punti HP. Poi sprecheresti i x2 dei pezzi del portale per evitare cosa una
    distruzione.... comunque è una possibilità.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.