Gate Eterno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 7 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Gate Eterno"?

  1. Si, mi piace!

    64,3%
  2. No, non mi piace perché...

    35,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Gate Eterno".

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Uguale identico al nimes,io consiglio di non fare eventi vista la situazione ridicola dei gate.
     
  3. Da 76 a 831 Asimov Cyborg
    1.288 frammenti di byte
    30%
    100%
    Da 84 a 1001 Asimov Cyborg
    2.288 frammenti di byte
    40%
    100%
    Da 101 in su1 Asimov Cyborg
    2.488 frammenti di byte
    40%
    100%
    ai premi per le ondate 101+ aumenterei i byte a 3.488 e la probabilità per la cyborg asimov al 50%
     
    Ultima modifica: 9 aprile 2020
  4. rayser99

    rayser99 User

    bello, ma niente frammenti di byte...sono andato oltre il livello 100 ma niente di niente e neanche le munizioni evento si riescono a reperire dal portale....spero sia un bug che verrà risolto presto
     
  5. Sono molto felice che per questo evento la classifica venga mostrata, nell'evento mimesis non era mostrata, in questa discussione se ne era parlato: Classifica evento mimesis.
    Tra le alternative proposte nella discussione c'era quella di assegnare le ricompense al primo a raggiungere il proprio punteggio in classifica ed in questo evento è proprio quello che accade.

    "Una classifica mostrata nella finestra evento del client mostrerà i giocatori che hanno superato più ondate nel Gate eterno. Se più giocatori superano lo stesso numero di ondate, avrà la precedenza in classifica chi ha raggiunto per primo l'ondata in questione."
    Quindi ringrazio •RydenBlake• nel caso abbia inviato questa idea come feedback, in caso contrario sono pur sempre contento che chi si occupa di questo evento sia sulla stessa linea di pensiero.

    Segnalo diversi errori di traduzione nella finestra di gioco con gli obiettivi:

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. Oblivion90

    Oblivion90 User

    anche se sarebbero da depontenziare gli attacchi della reflector e dell'altra nave cyborg con attacco simile...
     
  7. CascoNero

    CascoNero User

    segnalo un bug di visualizzazione, quando si potenziano i generatori all'interno del gate scala la risorsa ma non mostra i minuti di potenziamento. Nella finestra in game della nave invece mostra velocità e scudo aumentati quindi il potenziamento funziona
     
  8. voto no per la quantità di munizioni anche più pesanti da dovr utilizzre, chi non è troppo forte ha bisogno di fare una bella spesa per andare avanti nel gate (eppure non arriva chissà dove); credo che un evento per essere coinvolgente deve poter essere alla portata di tutti dando qualche bella ricompensa anche a chi davvero ne avrebbe bisogno;perchè privileggiare con grandi ricompense chi è già super equipaggiato di havock, laser e cosi via?... alla fine i 100 player che otterranno le ricompense saranno sempre gli stessi..certo nessuno gli vuol togliere nulla ma perchè magari non riorganizzate il metodo delle ricompense?.. forse sarebbero tutti più partecipi agli eventi :).
     
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  9. Voto sì, un bel guadagno di uridium ma bisogna sistemare il bug che non permette di conteggiare i byte degli obiettivi.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  10. RESPIRO

    RESPIRO User

    evento solo per i piu' forti.
     
  11. ragazzi i byte presi a fine gate, non vengono contati negli obiettivi del pass!!! si prega di provvedere
     
    A rayser99 piace questo elemento.
  12. CascoNero

    CascoNero User

    Bellissimo evento, anche se dopo un pò la ripetitività lo rende noisetto paga un sacco.

    Per i piccoli, ovviamente non si parla di livello 12 ma un account un pelo + sviluppato (quanto ci vuole ad arrivare al livello 17 partendo da zero ora?) direttamente dal forum inglese (devo testarlo):
    -farmi un pò di chiavi (gli AI nelle mappe sono veramente deboli)
    -fai il gate fino all'ondata 31 (non è difficilissimo) e poi scoppi
    -ripeti per avere tutti i byte che ti servono (500 a giro)
    -con quei byte assembli moduli potenziamento e laser per AI danno un bell'aiuto, nel gate (laser) e in mappa normale (moduli).
    -man mano che l'evento va avanti e hai farmato ancora più byte assembli le muni, e vai ancora meglio.

    Per tirare di più e guadagnarci ci sono anche altri modi, ingegnatevi, il gioco offre miriadi di possibilità anche a chi non spende!
    Ovviamente non entrerete in classifica nei 100 ma farmerete un bel pò di uri. Se invece preferite potete lamentarvi, non partecipare e dopo la missione del giorno girare intorno ai krilloni o fare palladium come quando non ci sono gli eventi.
    Il concetto di questo gioco è sempre stato farsi il mazzo per essere più forti, ora rispetto al passato le richieste di impegno su alcune cose sono scese, è oggettivamente più facile.
    Sottolineo anche che questo e il passato evento (prima non so, ho ripreso a giocare a fine febbraio) consentono anche ai piccoli di partecipare,se vogliono, senza nessun fullone che li tira a vista.
    Anni fa tutto questo era un sogno...
     
    A Tarkus158, .-NOSEQUEPONERLE-. e Sωίss piace questo elemento.
  13. Salve,
    L'evento e molto bello ma purtroppo sono rimasto deluso dall'assistenza data per l'evento in questione. Risultano bug su tutte le finestre apribili in gioco come quelle dell'evento, lista amici, assemblaggio etc.
    Noto con molto dispiacere, che nonostante siano passati tre anni da l'ultima volte che sono entrato per giocare, il supporto tecnico oppure generico da parte dei moderatori e assente. Possono esserci tanti motivi di questa mancanza. Il moderatore legge e non può rispondere oppure non vuole rispondere oppure dal centro supporto/sviluppo non arrivano notizie in merito, etc. Qualsiasi sia il motivo, un minimo di supporto ci dovrebbe essere sempre.
    Come ho detto, l'evento è molto bello. Da l'opportunità di giocare livelli sempre più difficili mettendo alla prova il giocatore stesso. Ma purtroppo c'è poca assistenza e il giocatore rimane a brancolare nel buio senza aiuto.



    Con i migliori saluti.
     
  14. RESPIRO

    RESPIRO User

    L'evento è bello ma ma fa' acqua da tutte le parti, tipo finestre buggate,assistenza è support non soddisfacienti.
     
  15. L'evento è interessante ma ha mille problemi :oops:
    In più i byte non li dà..quindi come si farà a fare obiettivo ?:rolleyes:
    Ora è proprio impossibile fare gate o_O
    Mi chiedo come si farà a salire classifica che il gate ha più problemi che questa mattina ?:eek:
    Mi chiedo utilità di moderatori provate e vedete come funziona:oops:
    In questo modo perderete molti player's
     
  16. uff

    uff User

    Mi sorprende solo una cosa. Chissà quanto tempo ci vuole a progettare e attivare eventi in DO. Immagino team di sviluppatori che impiegano risorse a pensare e realizzare le novità. E poi tutto finisce nel WC a causa di bugs che ti fanno passare la voglia di giocare! Ha senso tutto ciò??? Inoltre, nonostante le diverse segnalazioni, nessuno si preoccupa di risolvere i problemi. Vale la pena smettere a questo punto. Grazie!
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e Aleneutrone piace questo elemento.
  17. bello ma togliete i mimesis o date le munizioni per farli a quelli più scarsi perché uno poco forte con l'impegno fa tutte le ondate poi gli arrivano i mimesis che sono indistruttibili e si blocca lì. Per il resto bello, bella iniziativa, solo sì, ci dovreste dare le x7 perché sti mimesis con 300000000000 di hitpoint proprio sono inaffondabili. Cioè tra le ondate normali e i mimesis finali c'è troppa differenza di difficoltà.
     
  18. Evento apprezzabile, ieri il gioco funzionava benissimo, solo qualche breve lag (ora ho avuto problemi ad accedere ma ritenterò). Con una nave strutturata decentemente si farmano parecchi uridium e aver avuto a disposizione il raddoppio dei galaxy, sommato alle ricompense speciali, è stato un vero lusso. Armatevi di pazienza e fatelo. Per cuori forti, provate ad andare più avanti possibile. Per i piccolini, come già suggeriva un utente sopra, scoppiate e ripartite, che comunque gli uridium sono ben più di quelli che si guadagnerebbero in mappa!
     
  19. m4ur3tto

    m4ur3tto User

    bell evento se non ci fossero troppi lag e bug ieri andava bene oggi non si riesce manco a entrare e non si vede piu assemblaggio e niente... bah
     
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  20. Dovrebbero aver risolto il bug dell'assemblaggio e delle finestre dell'evento con l'aggiornamento di oggi pomeriggio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.