livello giocatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kostian1, il 7 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kostian1

    kostian1 User

    buona giornata a tutti volevo chiedere alla BP se era possibile dividere i combattimenti tra giocatori in livelli cioè se un giocatore agli inizi non può essere attaccato da un giocatore full
    cosa che succede spesso e questo secondo me scoraggia i giocatori alle prime armi di continuare il gioco, propongo di mettere sempre nel possibile dei limiti agli scontri tra gamers nemici almeno in base al livello di crescita grazie.
     
  2. Semplicemente non è possibile e forse quello che dici non lo era neanche agli inizi del gioco(ripeto forse dato che io iniziai nel 2012 e già non si poteva "competere per livello") quando le differenze tra giocatori erano minori ed anche il tipo e la quantità di equipaggiamento era diverso e minore da quello occorrente ora.
    Questo è si un gioco pvp prevalentemente ma non dalle prime fasi e per diventarlo effettivamente ci vogliono anni o tantissimi soldi per questo non è un gioco per tutti è solo per chi ha pazienza di equipaggiarsi(e intanto scoppiare sempre) che si spenda o meno......credo che sia il piu grande difetto del gioco diventato ancor più grande negli anni rispetto a giochi dove entri con le dovute differenze sei quasi fin da subito in grado di competere un minimo che siano gratuiti o meno.
     
  3. Sarebbe bastato cambiare le fasi iniziali di gioco ad esempio sostituire gli ormai inutili lf3 con gli ormai scadenti lf4 base.
     
  4. Non è questione di un componente ma dell'intero sistema di gioco, ripeto già nel 2012 quando iniziai era impensabile con la big boy andare in mappe nemiche e trovare un'altra big boy da confrontarsi già eri scoppiato dal nemico che era full(o anche meno) non appena nella tua mappa ti allontanavi dal portale.
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Io gioco dal 2010 e posso dirvi che per certi versi dei cambiamenti ci sono stati. All'inizio, per lungo tempo ho avuto una bigboy e non andavo mai oltre la x-4 della mia ditta. Se riuscivo a killare un boss mordon ero già al settimo cielo. Certo all'epoca un nemico forte era full lf3, scoppiavo ma non sparava bordate da 200mila come se ne vedono ora. Allo stesso tempo però in mappa x-1 si poteva essere killati liberamente, come oggi nelle mappe dalla x-2 in poi; però c'era più differenziazione tra gli utenti: si vedevano tanti nuovi girare per le basse con la nostromo, la piranha, addirittura con la phoenix. Più che altro questo gioco sconta gli anni che ha, oramai la divisione, oltre che tra UFE e player più deboli, è tra chi gioca da una vita ed ha avuto modo (e tempo) di adeguarsi alle tante novità introdotte poco per volta e chi invece gioca da poco e si trova a dover equipaggiare una nave con tutto quello che di meglio c'è al momento. E la cosa scoraggia. Quindi qualcosa secondo me si dovrebbe fare, ma più che altro sarebbe utile diversificare la possibilità di killare a seconda delle mappe. Così come oggi non si può tirare in x-1, magari si potrebbe fare che sulle mappe x-2 non si possono tirare i player con una differenza di 2 o più livelli, sulle x-3 e x-4 non oltre i 5 livelli di differenza, sulle alte, le pvp e le pirata senza limiti. Certo, questo sistema finirebbe per avvantaggiare i soliti noti :rolleyes:
     
    A kostian1 piace questo elemento.
  6. lokhar hai pienamente ragione su ciò che dici, io gioco da quando e uscito questo gioco, prima era divero.. molto piu bello ,piu concentrato c'erano tanti player nuovi che gironzolavano, anche la space ball era diversa piu intrapendente piu bella con tanta gente, c erano tante navicelle da compare, e come dice lokhar quando arrivavi con la bigboy ti sntivi gia invincibile.. e vero a quei tempi c erano i full di lf3 ed io per arrivarci ho giocato tipo un anno quasi tutti i giorni se non piu, quando si andava a caccia si poteva cacciare benissimamente non come adesso incontri gente che ti fa 180 200 mila con un colpo, a questo punto bastano 2 colpi\3 e muori e cosi e brutto giocare, io mi ricordo quando abbandonai questo gioco 6 anni fa per colpa di tanti b..t e ha...er perche era diventato impossibile giocare e sopratutto i piu deboli non avevano modo di giocare e svilupparsi.. cmq concordo con lokhar bisogna cambiare le regole e buttare fori questi b..ot che tirano cosi tanto facendo ritornare questo gioco bello come prima
     
    A kostian1 piace questo elemento.
  7. Questa cosa esiste ma è limitata fino al livello 6, quindi, un livello ridicolo oggi che lo fai in meno di qualche ora come lo era
    anche prima ma ti ci voleva più tempo.
    Arrivato al livello 6 non sei più protetto e puoi essere attaccata, se giochi nelle mappe base tipo la x-2 puoi vedere i nemici che arrivano
    in mappa e quinti cercare di guadagnare il portale (zona di sicurezza) o continuare a fare ciò che stavi facendo e richiare la distruzione
    per mano dei nemici.

    Sicuramente avrebbero potuto dare delle protezioni maggiori o delle penalizzazioni se distruggi avversare con tanta differenza non di
    livello che non da nessuna indicazione sulla qualità della nave (in termini di equipaggiamento) ma sul divario di classifica che rende più
    l'idea rank della nave
     
  8. kostian1

    kostian1 User

    Vi ringrazio per la discussione aperta
     
  9. I bot non c'entrano nulla su quanto danno si fa al massimo si dovrebbe parlare di trucchi e anni orsono c'erano alcuni programmini che aumentavano il danno o non te lo facevano subire ma essendo invasivi erano subito scoperti ....ora i danni sono elevati per tutto l'insime di equip ,navi e potenziamenti introdotti nel tempo e certamente vanno a scapito di chi non li ha, perchè non spende soldi e non gioca da molto.
    Ribadisco il gioco non è strutturato(e forse lo è mai stato) per il confronto per livelli o meglio dire confronto tra "forza" + o - equivalenti di un account(comprensivo di livello ed equipaggiamento ecc) in primo luogo perchè è un pay to win e seconda cosa perchè chiaramente chi gioca da piu tempo è in netto vantaggio da chi è all'inizio ,inoltre il pagante e il veterano hanno bisogno di quella carne da macello formata dai nuovi giocatori o da quelli non paganti (che quindi rimangono nabbi a lungo)per provare interesse e piacere nella vera essenza del gioco (almeno per me )cioè nel cacciare o pvp che dir si voglia anche con poche risorse (ma ormai senza equip al top,munizioni costose,singoli e doppi ecc .è sempre piu difficile se non trovi proprio il neo iscritto)questo meccanismo dovrebbe quindi indurre comunque il neo giocatore (almeno così è successo a me)a equipaggiarsi per finalmente a propria volta poter fare del pvp, possibilmente per la BP spendendo dei soldi o comunque per i non paganti restando a lungo in gioco sia come tempo effettivo per farmare ma anche come nabbo creando un circolo vizioso che sempre piu per le scelte della BP fatte negli anni di solo guadagno sta lentamente rompendo un equilibrio che pur se labile c'era stato.
     
  10. Oblivion90

    Oblivion90 User

    comunque aggiungo che da che mondo e mondo, quando uno inizia un gioco non venga "subbissato" da tutti gli altri??? certo non è confortante ma deve essere motivo di miglioramento... i problemi sono altri nel gioco giocato (scusate il gioco di parole ma era per differenziare una da una mera critica al gioco in se). All'epoca quando inizia manco c'era il limite del divieto di attaccare un cosmonauta al 6° liv.

    Più che altro è interessante se si facessero gli eventi divisi secondo al grado di livello di tutti i giocatori...

    il Bello è proprio giocare e che tutti lo possano fare al meglio

    con questo Buon Gioco a tutti (se è possibile :p)
     
  11. Il limite è sempre esistito fin dall'esordio del gioco o è stato immesso poco dopo sicuramente dal 2007 c'era, ma si supera troppo velocemente. Ed a livello 6 non sei proprio niente.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.