L'assemblaggio ha smesso di funzionare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Brєтopєi, il 3 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi, non so se è capitato pure a voi, ma io ho il sistema di assemblaggio nella pagina di gioco che non funziona. Nonostante so che ho materie prime, pezzi di aggiornamento e pure tanti uridium da prendere i progetti apis/zaues, se apro l'icona desiderata mi dice che non ho alcuna materia da utilizzare. Non mi segna nemmeno gli lf4 o le iris che ho. Ho mandato due ticket in merito, ma la risposta non è stata delle migliori: " grazie per averci contattato ". Sto scrivendo questo sul forum perchè voglio capire se non sono l'unico ad avere questo bug, perchè si si tratta di un bug, nemmeno col riavvio del gioco che fanno ogni giorno si risolve. Sono così da 4 giorni.
     
    A nikosgate13 piace questo elemento.
  2. -brno62-

    -brno62- User

    A molta gente è capitato
    Negli annunci ufficiali c e un post che spiega che hanno avuto un problema di codice
    Lo stanno sistemando :)
     
  3. LeonZ3

    LeonZ3 User

    a me ha smesso di funziionare oggi, ieri invece che il problema ce l'avevano tutti mi funzionava, oggi che dovevo ritirare tutti gli ampliamenti non mi va l'assemblaggio. bha...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.