Mio pensiero

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 23 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti
    il mio pensiero del giorno è .....altro modo per sprecare uridium:confused:
    Con la nuova idea della BP del riscaldamento del pet,secondo il mio pensiero che ne è stata trovata un altra maniera di fare spendere uridium a noi player's :(
    Ho visto che in hangar,per quello che riguarda il pet c'è SLOT HEAT, per sbloccarne uno ,si spende 14000 uridium(solo xchè avrei lo sconto):rolleyes:
    Nello shop ci sono protocolli di vari livelli (sempre spendendo uridium) che servono a fare in modo che il pet si scaldi più velocemente, (ma con prezzi cari :cool:)
    Ultimo pensiero ,in questo modo si facilita solamente i bot ;visto che i loro pet sono sempre attivi e non hanno problemi di spendere uridium ! o_O
    Veramente fate in modo che i pochi onesti smettano di giocare o_O
     
    A zioturi piace questo elemento.
  2. oxilad

    oxilad User

    Quando ho iniziato a giocare pee il pet ci volevano pee forza i 50k uridium, poi hanno capito che potevano far sprecare urudium a molti più giocatori rendendolo facilmente assemblabile, attualmente lo uso solo per trovare alieni, sicuramente un pet full aiuterebbe un sacco ma non ci tengo a spendere per il carburante, inoltre nel pvp ho dei dubbi sulla sua efficacia dato che di norma hanno tutti gli hp al minimo. riassumendo non uso il pet, quando aggiungeranno il carburante per l'astronave penso non userò più nemmeno quella:D
     
  3. Anche per me l'aggiornamento peggiora la gestione delle mie finanze. Uso il PET solo in determinate occasioni e doverlo tenere continuamente in funzione per avere il bonus HEAT diventa costoso. Mi piace l'introduzione della barra rapida ma degli altri cambiamenti facevo a meno.
     
  4. Maaaaaaaaaahhhhhh NO COMMENT meglio va.....
     
    A darthchaos16 piace questo elemento.
  5. A darthchaos16 piace questo elemento.
  6. mi associo e quoto !!!
     
  7. Il PET fa la differenza, soprattutto con moduli come il PET Link (provare per credere), è uno strumento ormai fondamentale per gli scontri, anche perché se si considerano quei 12-13 laser in più, il danno che si è in grado di fare aumenta considerevolmente (senza contare appunto il PET Link con cui puoi approfittare di 250k hp extra). Il carburante è si costoso ma non più di tanto, considerando che ormai gli uridium li regalano.
    L'aggiornamento è qualcosa di cui avevamo bisogno? No. Serve ad aiutare i piccoli-medi player a crescere? No.
    Servirà per variare un po' gli scontri tra gli UFE e far spendere qualche uridium a chi ne dispone. Tuttavia non credo rechi un gran danno agli altri player, non trattandosi di aggiunte indispensabili né che spostano equilibri (un player full se vi tirava prima vi tira anche ora), quindi lasciamo che lo sfruttino gli interessati e continuiamo a fare il nostro.
     
    A oxilad e Rib_Chief piace questo elemento.
  8. oxilad

    oxilad User

    certamente non c'è paragone tra tirare munizioni x2 per un minuto consumare 20 "litri" di carburante, il problema è che bisogna spenderci non pochi uridium, e poi tra potenziamenti di tutte cose, formazioni uav e pet, sono abbastanza confuso :eek: poi praticamente ho giocato tutto agosto e a settembre ho fatto solo il login anche perché non ho proprio tempo quindi se farò qualcosa di tempo ne passerà.
     
  9. lupo56

    lupo56 User

    troppi uri di benzina....uno spreco in rapporto a quello che ricavi...
    non voglio farmi spennare e se devo esser costretto a spendere cambio gioco ce ne sono di migliori....
    si parla di ondate di bannamenti se così fosse minimo dovrei salire di rango invece in questi ultimi tempi sono addirittura sceso...
    mahh!!
     
  10. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao!
    Facci sapere se va meglio. Dai uno sguardo qui: https://board-it.darkorbit.com/threads/aggiornamento-14-ottobre-2020.104921/#post-875521

    Buona serata!
     
  11. Ciao a tutti,parlo a nome di Fedethc vincitore del torneo di GE7 del mese scorso..E trovo questa cosa del pet una cosa inutile per perdere tempo e uridium e farlo guadagnare ai bot,non la penso cosi solo ma anche tutti quelli che solitamente fanno i vs e stanno in mappa... non si capisce la gittata del pet e poi spara troppo.Non si riescono a cambiare bene le formazioni dati i danni complessivi..e anche i missili nuovi non aiutano quindi non approvo questi cambiamenti su darkorbit.
    Grazie per aver fatto dire la mia, e buon game!
     
  12. io so solo che pago 7€ al mese per premium per utilizzare il pet ma ormai è diventato impossibile forse durante le ore di gioco riesco a mala pena a guadagnare quello che consuma ergo il premium che lo pago a fare ?
     
  13. ...Beneficenza?
     
  14. Dal principio che ho scritto che il gioco non fa aggiornamenti utili per TUTTI o_O
     
  15. zioturi

    zioturi User

    questa cosa di spendere, e come se sia il vero ed unico problema.. :p io sono full :D non ho speso niente, ne ho mai usato altro. o_O dal mio punto di vista è semplicemente il fatto che non ci sono antagonisti in mappa, cioè gente di vari livelli con cui confrontarsi. insomma la noia piu totale. :( hanno unito i server ma c è sempre meno gente attiva, se non i bot :oops: continuano imperterriti a mettere robe nuove, navi che nessuno usa; solamente perchè, voi avete smesso di giocare dal vivo.. pagando per far girare una nave, da sola :confused: e magari state qui a criticare voi stessi. :cool:
     
  16. Infatti ho scritto in partenza che sono contro chi non gioca dal vero ,in più ho sempre scritto e detto che in questo modo si perderanno sempre più giocatori REALI o_O e hai ragione che sta diventando noioso in questo modo:(
    Ho scritto tante volte e addirittura mi hanno cancellato i messaggi per ragioni assurde, mi viene sempre di più da dire che gli aggiornamenti che fanno ultimamente favoriscono solo i b0t :eek: che di quelli ce ne sono una galassia(per rimanere nello spazio) non si riescono a fare alieni in 5-2 da quanti ne sono :mad:
    E basta guardare il rango come cresce a dismisura ,infatti io ho faccio molta fatica a tenere quello che ho o_O
     
  17. Zioturi frasi del genere: "navi che nessuno usa; solamente perchè, voi avete smesso di giocare dal vivo.. pagando per far girare una nave, da sola :confused: e magari state qui a criticare voi stessi. :cool: " evitale per cortesia.
    Io iniziai a giocare nel 2011 e pur loggando ormai ben poco, MAI mi sono sognato di usare porcherie (neppure macro) e sono uno di quelli che si lamenta sempre per i troppi bot ormai da una vita.
    Quando nel 2013/2014 fecero pulizia su ita 1, ero fra i più contenti.
    Per un periodo non ci stavano più giocatori in mappa?....e chi se ne frega, gioco ugualmente quando mi va di farlo...
     
    A patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  18. zioturi

    zioturi User

    io non evito di dire la verità. se ti senti chiamato in causa, non è un mio problema.
     
  19. Zioturi tanto evita di prendere lezioni dal superiore che non è un pregio....e poi sei tu che accusi tutti di essere bottaroli e poi magari viene fuori che anche la tua nave è stata bannata nel passato....
     
  20. zioturi

    zioturi User

    senti io non evito niente. la mia nave e on solo con me dentro e lo sai.io non accuso, conosco tanti che ammettono di farlo,cosa neghi? io parlo a chi qui si lamenta e poi sta in auto. se ti tiro tu non scappi al portale ammenochè.. ahahah zitto va..
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.