Ethernal Black Light

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 5 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'aggiornamento?

  1. Si, mi piace!

    2,7%
  2. No, non mi piace perché...

    97,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'aggiornamento Ethernal Black Light.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Ho votato no.... Come si possono fare invoke se le mappe sono piene di bot? Un altro aggiornamento che andrà a favore degli automatici. Come sempre. E ovviamente come al solito la big point dorme
     
  3. Voto no, perchè almeno per queste prime fasi noto che i nuovi potenziamenti dal liv 16 al 20 richiedono troppe risorse, bisogna aumentare il rilascio degli olii indottrinanti dai calendari portali ed eventi per sopperire, inoltre quando si esce dal portale sarebbe opportuno essere lanciati in x-8 e non nella x-1. In seguito aggiorno il feedback se ho altri appunti da fare.
     
    A Genesis66 piace questo elemento.
  4. Votato NO senza ombra di dubbio. Ho letto le spiegazioni di questo nuovo evento e sono di un complicato oltre ogni limite immaginabile per un semplice gioco. Il gioco deve esser un tranquillo passatempo, no una fonte di stress.
    Per star dietro (e capire) tutte queste innovazioni, fai prima a laurearti in ingegneria.
    Son 10 anni circa che gioco qui ed è sempre una rincorsa continua ad assemblare nuovi item.
    E se per caso pensassi di incrementare i laser a 20...dopo un pò li porterete sicuramente a 24? Dopo un annetto a 30 ecosì via all'infinito!!!
    Mi sa che questa è la volta buona che abbandono il gioco....sistemate le cose vecchie prime di metterne di nuove.
     
    A TouruckMartok, Genesis66 e Tarkus158 piace questo elemento.
  5. -gmail-

    -gmail- User

    Per i piccoli è impossibile da fare, già è difficile finire le missioni e i portali attuali. Impossibile stare al passo del gioco.
     
    A SchizoidMan, Genesis66 e Tarkus158 piace questo elemento.
  6. lupo56

    lupo56 User

    il codice che mi è arrivato via mail STROKELIGHT * non funziona !!!!!!!!
     
  7. Non vorrei fare una gaffe ma credo sia da scrivere senza *.
     
  8. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Non mi piace per vari motivi. Primo fra tutti: con il possibile ampliamento di vari items al livello 20, il divario tra giocatori forti e deboli aumenterà ancora di più.

    P.S.: mi sia consentita una piccola opinione personale. L'avevo detto io (su Discord) che sarebbe arrivata qualche novità strana... sentivo che qualcosa bolliva in pentola... mah... sono proprio una cosa INDESCRIVIBILE i progettisti di questo gioco, se ne inventano una più del diav***... :confused::eek:
     
    Ultima modifica: 6 novembre 2020
  9. Concordo in pieno. E' un continuo inserimento di cose nuove e senza senso, che allargano un divario ormai troppo grande tra i player. Più inizi ad avvicinarti ad un buon livello, più questo viene alzato. Sono assurdi aggiornamenti del genere nelle condizioni attuali in cui si trova Darkorbit. Credo che questa sia la spinta giusta per lasciare questo gioco.
    Buona continuazione a tutti.
     
  10. Genesis66

    Genesis66 User

    ma che assurdità di evento è mai questo.ho provato per un po a tirare gli invoke ma è impossibile raccogliere la box se siamo in 20 tirarla e solo 4 di noi la prendono, è chiaro che se non hai tutti laser prometeus al 16, doppi e tripli potenziamenti e devi trovarti li appena appare se no niente pochi secondi e muore in più munizioni al massimo laser A-BL missili PLT-3030 UBR-100, le munizioni le ho usate ma i laser prom ne ho pochi e non tutti al 16 perciò io desisto non ne spreco più.
     
    A Tarkus158, MikIchnusa82 e TouruckMartok piace questo elemento.
  11. zioturi

    zioturi User

    al 16? :confused: emmh.. guarda meglio :D:D:D evento inutile?.. non direi :oops: novità su novità :p nuovi moduli e nuovo minerale per ampliare al 20 o_O buon game :( naturalmente voto no. :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2020
  12. Vergognoso, chiudete baracca va che è meglio.....
     
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  13. Pazzesco, ormai è incontemplabile pensare di stare al passo del gioco, oppure anche solo pensare di provare a scalare le classifiche, non serve assolutamente a nulla se non a buttare risorse. Per chi gioca giusto per divertimento è tutto inutile, vabbé, poco importa. Continuiamo pure ad aggiungere ca***** inutili e far aumentare il divario tra i players poi quando si tratta di aiutare un minimo i giocatori e inserire un codice bonus non funziona manco un CAPTCHA!! IMBARAZZANTE
     
  14. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Ma che diamine sono questi Abide I e Steadfast III in giro per le mappe BL... o_O tanto per complicare ulteriormente la permanenza in quelle mappe... già si subivano abbastanza danni prima, adesso ancora peggio... fare aggiornamenti del genere vuol dire, nel mio personalissimo giudizio, non avere alba delle condizioni in cui un giocatore medio si possa trovare... :(
     
    A ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ► piace questo elemento.
  15. patavium

    patavium User

    mi associo : come trasformare un evento bellissimo ( vedi portale eterno senza cpu o altro ) in una ciofeca per soli BOT ( vedesi materiale per ottenere la CPU ) !!!!
     
  16. ^apis^

    ^apis^ User

    Il termine giusto, sperando che non mi cancellino questo post è: avete pisciato fuori dal vaso.
    E vi siete allargati in maniera imbarazzante e per la prima volta voto no ad un evento.
     
  17. Voto no, evento non alla portata di tutti, chi non può accedere alle mappe BL è completamente escluso, oltre alla grosse difficoltà di chi può accedervi, di fare invoke a causa dei bot .

    Sarebbe bastato poco per renderlo alla portata di tutti.
     
  18. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    La mappa BL si è riempita di astronavi come non mai e la stragrande maggioranza si muove automaticamente: sto avendo grosse difficoltà a taggare alieni, molto più di prima.
    Non ho ancora finito di accumulare Rinusk per assemblare i Laser Prometheus: ma in queste condizioni diventerà davvero lunga e la mia pazienza verrà messa a dura prova.

    Dovete estirpare i BOT dalle mappe: è questo il punto.
     
  19. Un'evento come spreco di risorse assurdo:
    -Innanzitutto dopo la 100esima ondata gli alieni non pagano più uridium!
    -Cosa incongruente con il battlepass che tra le varie cose richiede di arrivare all'ondata 306 ("a spese mie?")
    -ovviamente dei bot la big se sbatte assolutamente (quindi tutti dobbiamo bottare, anche se poi si perde l'essenza del gioco)
    -l'ampliamente fino al 20esimo livello dei vari items è una pugnalata perchè ha un costa assai esagerato...ci vogliono migliaia e migliaia di olio indottrinante, uridium, oltre la nuova risorsa...
    - non capisco perchè la big ha aumentato le varie cose a pagamento (già ricevete un sacco di soldi anche perchè la gente che è stata o sta in quarantena sta davanti al pc abbastanza tempo!!)
    -diventa un gioco solo per ricchi..uno schifo
     
  20. Tarkus158

    Tarkus158 User

    si al 20 ma facendo il gate e accumulando un numero consistente di IAC è un circolo chiuso non si arriva da nessuna parte, già era difficile fare invoke e mindfire ora è quasi impossibile e se riesci non è detto che prendi la box anzi non la prendi.
     
    A LuGHuS e zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.