La mia esperienza su darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ΔMËĐЁÒ•, il 17 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensi del punto 3?

  1. VERO

  2. FALSO

I risultati sono visibili solo dopo la votazione.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eh...è una bella domanda...un P.M. solerte potrebbe ravvisare gli estremi dell' abbandono di minore...non è facile, per niente...e rimane difficile immaginare minimamente il dorore che possono provare per una morte così assurda di una ragazzina che della vita, di quanto la vita possa offrire, nel bene e nel male, non conoscerà più nulla.

    Dovremmo tutti capire che agire sinergicamente, non mossi dalle regole del profitto, da quel principio edonistico che altro non si sta rivelando che avididà cammuffata, ma da un interesse superiore che è il bene di tutti e non di alcuni a discapito di altro...

    Colgo l' occasione per ringraziarti circa mio nipote...ancha da parte di mio cognato, il padre che, assurdamente, da oltre un anno vede interdetto l' accesso a questo forum senza che gli sia stato comunicato in manierà precisa il perchè e quando avrà fine questa pena.

    Oltre a ritenere vergognoso un simile atteggiamento, trovo vergognoso, dato che il tutto ha avuto origine da parole scritte in queste pagine virtuali, che nessuno, in queste pagine, trovi il coraggio di assumersi una responsabilità su quanto così frequentemente provo a commentare.

    Il support non risponde più.

    Ho voluto essere elegante nel riportare non il termine ma la sua descrizione.

    Davvero questo è insopportabile.

    Vergognatevi!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.