Unione Immortale v2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 10 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    36,8%
  2. No

    63,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Unione Immortale.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. patavium

    patavium User

    Hai ricevuto 1 missili del tipo PLT-3030.

    poi chiedete un feedback ..... completata una quest del battlepass " subisci un danno " e questa e' la ricompensa .... capisco tutto ma non di essere preso in giro !!!!! spero in un errore .....

    poi non chiedetemi di votare si a questo evento che sembra un agatus rivisitato
     
  3. Rimango dell' idea che le munizioni sprecate per fare obiettivi non danno ricompense adeguate; poi anche quando si spara a styxus o charopos i frammenti e vari premi non li riescono a ricevere tutti .
    Quindi il mio voto è NO
     
    Ultima modifica: 10 febbraio 2021
  4. Tarkus158

    Tarkus158 User

    ahahah patavium di cosa ti meravigli non è la prima volta che fanno di questi regali.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. Vero mi sono ammazzato dal ridere AHAHAHAHAHAH
     
  6. io ho votato sì, ho comprato anche il battlepass e ho completato molti obiettivi.
    è praticamente uguale all'evento agatus solo che ci sono due boss e danno ricompense abbastanza buone, anche gli alienetti lanatum
    ovviamente bisogna arrivare tra i primi e tirare tanto sennò niente box ma nel complesso è fattibile, ho visto eventi peggiori questo ancora ancora ci puo' stare, ricompense delle quest poverissime come sempre ma almeno i moduli sono buoni se volete utilizzare berserker e solaris
     
  7. fatemi capire: io compro il battlepass a 200k uridium e poi che dovrei fare?? c'e' qualche portale da fare?? ci sono delle quest particolari da finire?? vorrei capire cosa "acquisto" con 200k uridium..
     
  8. patavium

    patavium User

    acquisti le chiavi .... o prendo le box speciali in mappa o le scambi
     
  9. Ti consiglio di scambiarle ;D
     
  10. io voto no a tutti gli ultimi eventi. o troppo difficili o troppo facili. possibile che non si trovi una via di mezzo???
    inoltre ricompense inadeguate sia col batt che va a fortuna, ed io sono nato sfigato, sia senza che sono irrisorie
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e patavium piace questo elemento.
  11. lockhar

    lockhar User

    Non ci sono portali né missioni, ma solo obiettivi. Con il battle pass per ogni obiettivo raggiunto hai delle ricompense in più, in questo caso chiavi battle pass. Io ti consiglierei di aspettare gli ultimi giorni prima di decidere se acquistare il battle pass o no: vedi quanti obiettivi hai raggiunto o conti di riuscire a completare prima della fine dell'evento, se il gioco vale la candela acquisti il battle pass. Però se intendi usare le chiavi per aprire i forzieri battle pass, non aspettare proprio l'ultimo giorno, perché le chiavi non utilizzate saranno cestinate, non le ritroverai al prossimo evento.
     
  12. Ciao concordo con lockhar, se superi almeno 20-22 obiettivi potrebbe valer la pena di prendere anche il battle pass. Io anche questo giro con 24 obiettivi fatti lo comprato e devo dire che anche sto giro non è andata male fra moduli (molti doppi che avevo già, pazienza), energie extra e sopratutto 40000 uri in 4 box (probabilmente per i design nave che già possedevo). Devo dire che mi conviene giocare per fare solo eventi (quelli che mi piaccioni chiaramente) come sto facendo ormai da tempo hahahaha.
    bye bye
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.