Vorresti estendere l'uso della cpu PAX del server PVE a tutti gli altri server?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĤΣŘØBØY, il 29 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti estendere l'uso della cpu PAX del server PVE a tutti gli altri server?

  1. Si

    11 voto/i
    42,3%
  2. No

    15 voto/i
    57,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo un sondaggio, spero sia giusto nella forma!
    Vorreste estendere l'uso della cpu PAX del server PVE a tutti gli altri server?
    Moltissimi hanno una nave "cresciuta" in anni di gioco e/o piccole/grandi ricariche, in server tipo Ita1 quasi full ma, a causa dei continui aggiornamenti, non valida per combattere con utenti stra full che, con un paio di miscelate ti distruggono, impedendoti di fatto di compiere anche le missioni quotidiane; sarebbe una buona idea che, la cpu PAX, del server PVE sia disponibile su tutti i server, consentendo a chiunque di scegliere se ingaggiare solo gli alieni o anche navi nemiche.
    Spero votiate in massa e per chi ne sia in grado, proponga una proposta analoga anche nella board di Darkorbit in lingua inglese.
     
  2. Ho votato no perché il rischio di essere scoppiati dagli altri giocatori secondo me è alla base della formula del gioco. E' stimolo alla continua ricerca di equipaggiamenti migliori e ti da la misura di quanto sei migliorato. Ho subito infinite killate mentre crescevo e ora che ho la possibilità di restituire le mazzate prese non vorrei trovarmi circondato da un mare di navi inattaccabili.
     
    A MikIchnusa82, daga e Daniele1969 piace questo elemento.

  3. L'hai vissuta male, è evidente!
    Quali mazzate vuoi restituire che, a forza di aggiornamenti, sei sempre su una nave debole, vale per la maggior parte?
    I giocatori hanno abbandonato il gioco, in massa, perché non riescono ad uscire nemmeno dalla mappa x-2 sempre che non vogliano rimanere a vita nella x-1!
    Vogliamo parlare degli stra full invisibili, pronti a distruggere il malcapitato già in difficoltà con l'alieno?
    Il server PVE è frequentatissimo, come Darkorbit agli albori, si può scegliere se ingaggiare con l'avversario o rimanere solo con gli alieni, questo è il bello, la scelta; questo da anni non è un gioco di abilità, lo era all'epoca degli LF3 eoni fa, vince la nave migliore poi, se ci si vuol vantare della killata facilissima come se, in autostrada, con una F40 si battesse una Panda scassata, contento tu, ma di questo passo, rimarrai a giocare da solo, per poi vedere il tuo server chiuso!
    Spero di non essere sembrato polemico, ho cercato di raccontare quanto evidente da anni a tutti, inutile accorpare i server, quando in totale, giocano 3 navi in croce, tipo gli ex ita1-2-3
     
  4. Voto NO xk per chi gioca onestamente esiste un solo modo per restare a galla...ed è rifarsi delle killate subite facendosi un giro la notte nelle varie mappa strapiene di bot al lavoro e ridurle in una distesa di relitti alla deriva...ci manca solo che introducano la cpu per non essere attaccati così si che poi i bot regneranno sovrani
     
  5. Non l'ho affatto vissuta male, anzi! Come dicevo è stato uno stimolo a continuare a crescere. Tuttora passo la maggio parte del tempo a fare alieni e gate, ma quando vengo attaccato non mi limito a scappare come facevo all'inizio, ma mi difendo! E forse è il momento in cui trovo maggior soddisfazione perché riesco scoppiarli, anche quelli grossi. Poi, quando ho accumulato un po' di x4, vado anche a caccia sempre in solitario. Cerco qualche giocatore forte dal quale posso imparare qualcosa o mi diverto a killare bot per fare le quest. In un nuovo server dove tutti partono da zero la CPU PAX ci può anche stare ma non in quelli già avviati da un pezzo. L'unico problema di questo gioco sono i bot e questa CPU non risolve il problema.
     
    A Ciuffolotto piace questo elemento.
  6. ste1976

    ste1976 User

    Voto no , sarebbe un sistema sbagliato e senza onore , potrebbero spararti alle spalle magari quando stai combattendo con altri , da veri vigliacchi , a meno che prima del login in mappa ci sia un obbligo di scelta fino al logaut :
    1 Sparare a NPC
    2 Combattere nemici di altre compagnie o guerre .
    Con questo sistema almeno nessuno potrebbe avere brutte sorprese .
     
    A Ciuffolotto piace questo elemento.
  7. lockhar

    lockhar User

    Votato no. Mi pare che questo gioco sia già abbastanza generoso con chi infrange le regole, se poi vogliamo pure fare in modo che non possano essere mai killati, allora tanto vale aprire un server solo per bot.
     
    A MikIchnusa82 e ste1976 piace questo elemento.
  8. Hahaha perchè questo non lo è un server solo per Bot? (Parlo dell'ex Ita 1-2-3) credo che di attivi siamo ormai rimasti solo noi 4-5 gatti che ancora scriviamo in forum....:cool::cool::cool::cool::cool: ed io sinceramente faccio poco testo perchè mi son rotto anche di fare le quest quotidiane visto l'andazzo di menefreghismo della BP ormai consolidato nei nostri confronti.
    Comunque lasciando perdere le polemiche, non vorrei neppure io dare un ulteriore aiuto agli h24 quindi sorry ma voto no.
    bye bye
     
  9. patavium

    patavium User

    mancherebbe solo di non killare piu' i BOT !!!
    ma che proposta e' questa ?

    NO punto
     
    A MikIchnusa82, Ciuffolotto e ste1976 piace questo elemento.
  10. Se proprio vuoi che introducano una nuova CPU io proporrei una di quelle che avvolga le navi bot di un'aura così quelli a caccia potrebbero riconoscerli al volo e massacrarli tranquillamente senza dar fastidio a quei pochi che giocano onestamente e non meritano di essere killati visto tutta la fatica che stanno già facendo per rimanere al passo con i disonesti
     
    Piace a MikIchnusa82, daga, ste1976 e ad altri 4.
  11. hahaha grande ciuffolotto, quoto la tua proposta....:D:D:D:D:):):):)
     
    A patavium piace questo elemento.
  12. zioturi

    zioturi User

    ancora fate proposte?... ormai il gioco è allo sbando. cambiare ancora servirà solo a peggiorare ulteriormente. no.
     
    A °Argon° e ste1976 piace questo elemento.
  13. LuGHuS

    LuGHuS User

    no, no e poi no. a meno che non si faccia l'aura ciuffolotto. quella la quoto in pieno.
    come dice turi cambiare ancora non serve a niente. magari se qualche moderatore postasse gli eventi in tempo.
    sono entrato in un kuiper x portarlo avanti e mi sono reso conto che cè il chromin. possibile che non si veda neanche nella home.
    stamattina ho portato avanti diversi portali x finirli domani ed adesso in questo modo ha perso una marea di sostanze. hai voglia ad arrivare all'osmium ed altre cosette se spreco gli stage x disinformazione.
     
    A zioturi e ste1976 piace questo elemento.
  14. daga

    daga User

    Votato all'istante no.
    Già i bot sono avvantaggiati dalla regola - scritta da nessuna parte, apparsa come d'incanto - che a quanto pare ormai le uav non si danneggiano più, altrimenti chissà quanti generali ad n stellette andrebbero in giro con una mano davanti e una dietro (tanto per bottare a loro non servono). Permettere loro di rendersi inattaccabili con 'sta pax sarebbe la beffa delle beffe.
    La BP ha creato il server PVE apposta per chi vuole usare quella caratteristica particolare, e da là non deve uscire.
    Gli altri server vanno bene così ("vanno bene", è chiaro a tutti, è un concetto relativo SOLO a questo argomento specifico :().
     
    A MikIchnusa82 e ste1976 piace questo elemento.
  15. Probaiblmente ĤΣŘØBØY non avevi pensato alla questione Bot, però capisco il tuo punto di vista e ci sta, anche se avrei votato comunque no perchè anche secondo me scoppiare ed essere scoppiati è una delle essenze principali del gioco, anche se da molto ha perso totalmente equilibrio.

    E poi sono d'accordo con zioturi, è inultile fare proposte, ormai il gioco è con un piede nella fossa.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  16. Non volevo creare questo vespaio, sono il primo a dire che, BP, avrebbe tutti i mezzi per controllare e bannare definitivamente i bot, una persona "normale", non miliardaria quindi senza la necessità di lavorare, anche senza famiglia e/o vita sociale, per soddisfare i bisogni primari, mangiare, dormire e le normali attività dell'essere umano, non potrebbe giocare oltre le otto ore al giorno; otto ore al giorno di Darkorbit non mi sembrano fattibili per il 95% delle persone fisiche qui, si arriva alle 24 ore al giorno, per molti, in tutti i server BP, da qui dovrebbe far scattare i controlli, tramite codici successivamente, verificare l'uso di bot non sarebbe difficile per loro; terminerebbe l'uso do bot, l'applicazione della Cpu PAX su tutti i server non sarebbe deleteria, nessuno "sano" di mente, con una nave "normale", oggi, si azzarderebbe ad uscire dalla propria x-1 se non volesse essere distrutto in un paio di colpi!
    Sono anni che leggo di Darkorbit, i suoi piedi nella fossa ma, siamo nel 2021 inoltrato ed ancora si può giocare!
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  17. daga

    daga User

    [QUOTE="ĤΣŘØBØY...Sono anni che leggo di Darkorbit, i suoi piedi nella fossa ma, siamo nel 2021 inoltrato ed ancora si può giocare![/QUOTE]
    Non chiuderà, e non certo per mancanza di giocatori, una volta che hanno creato e consolidato uno zoccolo duro di giocatori che finanziano in maniera stabile e continua il gioco (in barba all'articolo 1.2.8 delle CGC: "L'utilizzo di programmi che provocano un carico eccessivo del server è severamente vietato, così come l'uso di qualsiasi software che alteri il normale flusso di gioco, in special modo programmi per il controllo sistematico oppure automatico dei giochi o di singole funzioni del gioco (bot, macro e così via). È altresì vietata qualsiasi riproduzione, analisi o modifica dei giochi, degli elementi dei giochi e dei contenuti forniti nell'ambito dei servizi.")
     
    A MikIchnusa82 e ste1976 piace questo elemento.
  18. Ma in realtà io lo considero già nella fossa. Il gioco va e funziona ancora (si fa per dire), ma ormai si va avanti per inerzia. Chi ancora sta giocando sono chi è affezionato e ha dispiacere a lasciare i progressi di 10 anni di gioco, e gli automatici. Che poi anche gli automatici alla fine giocano perchè affezionati. E poi gli utenti diminusicono e il gioco ora come ora non è in grado di attrarre nuovi giocatori. E' finito.
     
  19. LuGHuS

    LuGHuS User

    si gioca x amicizie consolidate negli anni. come dici tu, abbiamo navi decennali e vogliamo stare insieme. poi basta usare il tutto a proprio vantaggio. almeno a chi non cerca rango ma navi comunque solide, che non hanno paura di girare e fanno danno ai fastidiosi che a 2 mani giocano solo un ora al giorno e superpotenziati in gruppi da 8 con tutti i fronzoli. stamattina nei ts sentivo di bug doppi moduli danno con 2 pagine aperte. il mio pc e gia tanto che mi fa entrare senza lag e quasi dovrei andare in qualche credo x ringraziare qualche essere superiore o qualche architetto dell'universo che mi fa ancora entrare in gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.