Blog Sviluppatori - Luglio 2021

Discussione in "Blog sviluppatori" iniziata da •RydenBlake•, il 9 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Cari piloti,
    in seguito ai recenti problemi tecnici e agli aggiornamenti apportati al gioco, vorremmo informarvi sulla situazione e sugli elementi su cui si sta concentrando attualmente il team.

    Problemi tecnici
    Stabilità dei server
    Anche se la situazione è migliorata e i server sono più stabili rispetto a maggio, alcuni attacchi occasionali riescono ancora a penetrare le nostre misure di sicurezza. Stiamo indagando attivamente su questi problemi.
    Rallentamento rotazione GG
    Siamo a conoscenza del rallentamento del materializzatore di Galaxy Gate e stiamo indagando sul problema con la massima priorità.
    Vi terremo aggiornati sui progressi verso la risoluzione dei problemi sopracitati e vi ringraziamo della pazienza.

    Aggiornamenti dei contenuti
    Funzionalità Spedizione
    L'obiettivo della funzionalità Spedizione era di fornire ai giocatori con meno tempo a disposizione un modo per fare progressi e restare rilevanti in DarkOrbit.
    Con l'aggiunta della funzionalità di automatizzazione dei Galaxy Gate volevamo risolvere la dinamica delle 200.000 unità di Uridium fornite dal Gate Kuiper come compenso per i design di nave duplicati. Abbiamo capito che questa caratteristica era un incentivo al completamento ripetuto del Gate Kuiper e non al divertimento. Dato che la nostra priorità è mantenere il gioco divertente, abbiamo standardizzato il compenso in Uridium tra i design di nave. Prevediamo che l'aggiornamento Spedizione e quelli in arrivo compenseranno ben presto la riduzione delle ricompense di Kuiper.

    Vogliamo ringraziare tutti i giocatori che hanno fornito la loro opinione sulla modifica. Dato che ciò ha reso il Gate Kuiper meno invitante, considereremo l'aggiunta di nuovi contenuti in un futuro prossimo per renderlo più appetibile.
    La funzionalità Spedizione, che prevediamo di sviluppare ulteriormente, ci ha dato una base per realizzare aggiornamenti utili ai nuovi giocatori per fare progressi più costanti.
    Ringraziamo la nostra community per il sostegno e il feedback costanti e vi invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti dei prossimi mesi!

    Il team di sviluppo di DarkOrbit
     
    A pinogino5877 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.