potenziamento uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KAMELEON, il 28 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KAMELEON

    KAMELEON User

    Buona sera, ho un problema con il potenziamento delle UAV Iris. Avevo scritto un po di tempo fa, ma fino ad oggi nessuno mi ha risposto, ne risolto il problema.
    Ho 5 delle UAV Iris che non è possibile potenziarli. Gli ultimi 3, che ho preso sono gia al livello 16, ma non mi permette di potenziare i primi 5. Ho scritto al Support e mi hanno risposto di aspettare, sono passati piu di 8 mesi e nessun intervento per risolvere il problema.
    Qualcuno puo indicarmi come o a chi rivolgermi ?
    P.S. ho tutto quanto necessario per aumentare i livelli degli UAV fino al liv 16 ciascuno, ma il buttone [ Costruisci ] NON si attiva ( non diventa azzurro).
     
  2. Questo tipo di problemi li può risolvere solo il support, a meno che non sia una tua svista, ma dopo 8 mesi penso ti saresti accorto del problema.

    Puoi solo ricontattarli e pressare di più se passano molti giorni senza che ti ricontattino.

    Come ultima spiaggia puoi solo che andare a lamentarti e spammare sul discord nei canali inglesi taggando gli admin. :)
     
    Ultima modifica: 1 ottobre 2021
  3. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Gent.mo Kamaleon,
    a causa delle numerose richieste può capitare che talvolta i controlli si protraggano anche per così tanto tempo.
    Suggerisco di ricontattare il support indicando il numero della Tua richiesta iniziale ed i tuoi dati ( allega magari uno screen della pagina ampliamenti per far vedere che sei in possesso di tutti i materiali per ampliare le iris) per chiedere lo stato dei controlli.
    Buona giornata
    MB339
     
  4. Kamaleon, se non l'hai già fatto prova ad annullare la configurazione della nave, dopo averla salvata.
    Magari il "sistema" le trova e riesci ad ampliarle.
    Ricarica la configurazione che avevi salvato e riprova.
    Oppure prova dopo aver attivato una nave diversa e loggato e sloggato dalle mappe.
    Vedi di fare anche apis e zeus, le domeniche se puoi fatti gruppare per gli hades, probabilmente riesci a farle prima di risolvere questo problema:cool:.
    Buona fortuna
     
  5. KAMELEON

    KAMELEON User

    La risposta da parte del Support e che loro non vedono che ho 8 IRIS, ma solo 3 ( ovviamente per qualche errore del sistema ) Io li vedo, li posso equipaggiare, ma non potenziarli.
    La Soluzione: riacquistarli di nuovo. I crediti non sono un problema, ma tutto il tempo e le risorse persi (gli ABR e olio Indottrinante ).
     
  6. Ti consiglio di ricontattarli allegando screenshots di ciò che tu vedi ed andare più in dettaglio per richiedere le risorse che non ti sono state assegnate.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.