Chi guida i nuovi giocatori?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [ToNy90], il 14 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [ToNy90]

    [ToNy90] User

    Salve a tutti, mi è sorta questa domanda un paio di giorni fa. Ma oltre qualche notizia presa li sul forum un nuovo giocatore dove puo trovare una darkorbit"wiki" in italiano che lo aiuti in ogni step?.
    Se si offrisse ai nuovi players un servizio di info ancora più completo?
    La mia è solo un idea :) , mi piacerebbe creare un qualcosa di bello, nel caso vi interessa potete scrivermi anche su discord CanceloDarkorbit#4718
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao [ToNy90] una volta una sorta di "vademecum" per chi iniziava era presente anche nel Forum italiano, poi, quando hanno aggiornato anche il Forum tutto, e sottolineo tutto, lo scibile "darkobbittiano" del forum è stato reso inagibile.
    Solo alcuni post sono stati riesumati, ma non quello che ti interessa (anche perchè con tutte le novità introdotte in gioco, sarebbe stato inutile in quanto non aggiornato).
    Buona domenica :)
     
  3. Tarkus158

    Tarkus158 User

    fino a poco tempo fa ci stava un sito fatto da un giocatore che spiegava tutto per filo e per segno, io l'ho consultato non so quante volte era fatto veramente bene un vero peccato che non ci sia più.
     
    A zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.