Server PVE ridicolo se non tragico.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=[Ghost-Nappa]=-, il 28 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GBL (PVE) asta settimanale viene permesso di puntare ad un colonnello del b-o-t che ha giocato per oltre 7500 ore praticamente 24 ore su 24.
    Non si sentono leggermente ridicoli i gestori di questo "gioco".
    Senza polemica.
     
  2. patavium

    patavium User


    i bot non esistono ( lo hanno messo per iscritto ormai bannano ..... ma non si nota ,solo per chi usa bug per fare esperienza e onore ) devo/devi/dobbiamo metterci il cuore in pace !!! killateli in mappa
     
    Ultima modifica: 28 novembre 2021
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Scusa il parallelo ma nel caso di l.a.d.r.i e/o a.s.s.a.s.s.i.n.i, mi dovrei sostituire alle forze dell'ordine che dicono di aver altro da fare e che tutto proceda legalmente?
    Perdona l'esempio ma mi sembra calzante, qui si legittima un utente che con i suoi 55 miliardi di crediti fatti con il b-o-t giocando circa 24 ore al giorno, falsa un'asta, io dovrei restare altrettante ore, impossibile, non uso b-o-t ed ho una vita, in mappa nel tentativo di killarlo?
     
    Ultima modifica: 28 novembre 2021
  4. patavium

    patavium User

    se leggi su discord adesso bannano solo per bug using ...se lo fanno realmente .... se no e' totalmente inutile lamentarsi dei BOT ,perche' quei pochi che scrivono sul forum , e' da anni che chiedono un intervento da parte delle BP !!!!!
    quindi parliamo delle luci per Natale di regali della neve ma di BOT ormai e' inutile una causa persa . ( basta vedere le statistiche di dostat ....)

    Proposte - Nuova sezione in forum | DarkOrbit IT leggi qua
     
    A ╩_Pilone_╩ e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. bellazio64

    bellazio64 User

    Siccome la gente si è stufata di fare da bersaglio scoppiando in pochi secondi (anni fa magari non ci si faceva caso più di tanto, adesso invece non ci casca più nessuno... infatti molti si spostano sul server PvE oppure abbandonano) e quindi le mappe risulterebbero quasi vuote, rendendo le missioni di caccia di fatto quasi impossibili da completare, le navi pilotate in automatico non vengono bannate perché servono, appunto, per essere killate. Questa, almeno, è la sensazione che io ho.
     
  6. Scusate se mi permetto, i bot esistono per far ancora esiste questo gioco.
    Se li bannano tutti, chiudono DO definitivamente (Questo non significa che sia pro auto ci mancherebbe, basta leggere i miei post fatti nel tempo), ma chi era presente in gioco nel 2014, si ricorderà che hanno rischiato già in quell'anno di chiudere baracca e quindi non vogliono ripetere "l'errore", quindi i bot non esistono......:eek::eek::eek::eek:......:cool::cool::cool::cool:.
    Bye bye :):):):)
     
  7. Scusate ma ci lamentiamo (almeno noi che giochiamo ancora NORMALMENTE ) quando il bot viene fornito su discord .
    A me personalmente non mi sembra una cosa legittima ;ma non ci si può fare nulla ;anche io mi lamento da tempo x questa cosa ingiusta ma ripeto che è una cosa inutile !
    Unica cosa usare questi "tipi" che giocano 24Hsu 24H solo x completare la quest dei 10000 da killare o_O
    Almeno a quello servono :rolleyes::cool:
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  8. a proposito di bot ho usato il servizio che bp mette a disposizione al costo di 200k di crediti nelle 3 versioni munizioni risorse etc. Non ho utilizzato quello a uridium ma credo che poco cambi. Le risorse trovate (random) nelle quantità sono ridicole, specie nelle munizioni. Se acquisto con 200K di crediti ottengo almeno 20K di LCB-10 qui a massimo ne ottengo 800 è ver che si ottengono anche dei missili ma nell°ordine di 50/60 di PL2026 a volte anche 50/60 di LCB-50. Cosa che facendo 10 box già sarebbero sufficienti per equiparare le quantità proposte dal servizio di BP. Per le risorse speciali cioè quei materiali introvabili e che non si sa neanche a cosa servono e che ne servono in quantità industriale che non ti basta una vita per accumularne la quantità necessaria a produrre almeno un oggetto e dico uno pensa se ne devi produrre 25.....
    Suggerirei ai creatori di questo servizio BOT di adeguare le ricompense ad uno standard più adeguato forse anche noi giocatori corretti ne potremmo trarne un piccolo benficio invece di rosicare contro i "veri BOT"
    Grazie per l"attenzione.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.