iac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 16 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nell'assemblaggio c'e' sccritto che l'unico mod per accumulare iac sarebbe l'eternal gate,,,,benissimo(aanzi malissimo!!) ho fatto una full immersion nel gateeterno di 4-5 ore al giorno per due giorni e indovinate un po'??? anche arrivando all'ondata 102 (record personale:D:D) NON HO TROVATO UN SOLO IAC......ma neanche 1 per sbaglio!! allora ditelo che l'unico modo e' COMPRARLO a euri,cosi' mi rassegno e non li cerco piu'....
     
  2. patavium

    patavium User

    mah forse ti sei perso qualcosa ..l' IAC lo puoi ottenere in dosi " abbondanti " con il battlepass . con l'eternal lo puoi avere in dosi misere , e se non ricordo male , dopo che sei scoppiato nell'eternal e con solo la possibilita' NON certezza .
    altri medoti per ottenerlo non li conosco
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Se ti può essere utile al momento è possibile scambiare 5 chiavi battlepass per ottenere 25 IAC per un massimo di 10 volte, dunque in totale 250 IAC.
    Ovviamente però per ottenere le chiavi devi fare il portale della sfida di plutus per completare gli obbiettivi ed acquistare il battlepass per ottenere più chiavi.
     
  4. zioturi

    zioturi User

    di recente un pò lo da il login, ma e poco. :D
     
  5. Unica soluzione x IAC è scambiare chiavi durante evento (di solito una volta al mese) ,prendendo battlepass ;)
    Nel portale in mappa x-bl ne dà veramente pochi :(
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  6. informazione utile. anche io non sapevo come fare,grazie a tutti!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.