bug hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Folloutxx, il 19 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Folloutxx

    Folloutxx User

    salve, volevo sapere come fosse possibile che ogni volta che apro l'hangar per cambiare astronave o per equipaggiare un qualcosa il gioco si blocca, di conseguenza non posso mettere alcun tipo di equipaggiamento, ogni volta provo a chiudere e riaprire il gioco ad eliminare la cache e a fare molte altre cose ma appena vado sull' hangar sono di nuovo da capo a dodici, è assurdo che debba succedere tutto ciò.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    In effetti è un problema che capita anche a me da un po' di tempo, seppur in maniera meno grave: provo ad equipaggiare qualcosa e dopo una ventina/trentina di secondi, l'hangar si blocca. Riavvio il gioco e la cosa si ripete dopo circa un minuto. Ormai ho imparato ad essere veloce nell'equipaggiare, ma è un problema che andrebbe risolto.
     
  3. Folloutxx

    Folloutxx User

    Mi ricordo che in passato si potevano equipaggiare più cose contemporaneamente, ad esempio potevo equipaggiare 15 motori tutti insieme, ora non lo fa più fare da quello che ho visto; Quindi diciamo che con questo problema è abbastanza infattibile equipaggiare una nave, ci metto all' incirca 40 minuti per farlo.
     
  4. Per equipaggiare la nave (tipo mettere stessi motori o altre cose tutte uguali) a me funziona tutto bene ; anche questa mattina ho cambiato nave e predisposta in maniera diversa da come era salvata ;
    basta selezionare quello che si vuole cambiare (tipo tutti gli scudi) spingere tasto della maiuscola e tasto sinistro del mouse nello stesso momento e metterli in inventario e fare uguale con quello che si vuole mettere nella nave da inventario ; almeno questa mattina andava così :rolleyes:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.