ingiocabile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kit-esenk-ula, il 2 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ogni qualvolta mettete diversi e inutili eventi tutti contemporaneamente,NON SI GIOCA PIU'!! ma io vorrei capire se davvero "ci sono o ci fanno". sanno benissimo di avere dei server oramai antidiluviani che non riescono a supportare il gioco nelle sue forme basilari e si ostinano a "fare gli eventi" cosi' si e' "fighi"....bahhhh,rimango ogni volta senza termini da esprimere....ma ne ho tanti che penso....MA DAVVERO TANTI....
     
  2. daga

    daga User

    Mah... gente a cui il gioco gira regolarmente a 61 fps senza che si impalli mai, altri a cui dà problemi. Fermo restando che sembra abbiano server che non sono fulmini di guerra, il gioco in sé non sarebbe 'sto grosso peso. Io però ogni 20' devo pulire cache e lasciar sloggare il gioco; rientrando da zero riesco a giocare per altri 20' altrimenti ricominciano i lag. Tu kit-esenk-ula (bel nick :D) come sei messo?

    Io ho fibra TTC (fino all'armadio in strada) 98 Mps download /20 Mps upload.
     
    A patavium piace questo elemento.
  3. ha ragione il bel nick:)(appropriato visto l'andazzo) .io ho un giga di download(gira sempre intorno ai 900) e 300 di upload ma quando mettono i non eventi,non va nulla....anzi proprio ora sono schippato nell'eternal, che ieri avevo lasciato proprio per il m0otivo di cui sopra al wave 89 ,perche' mi si e' BLOCCATO TUTTO e dovrei ricominciare daccapo....mi sa che e' arrivato proprio l'ora di mollarlo sto giochino giurassico...vogliono soltanto "incassare" senza investire nulla riguardo alla fluidita' di un gioco che a mio parere e' rimasto con i server di 10 anni fa.....:(:(
     
    A patavium piace questo elemento.
  4. Allatom

    Allatom User

    La velocità di download e upload non sono correlate alla latenza che è una cosa a parte ed indipendente, in effetti quando sono presenti in mappa molti npc e giocatori inizia a laggare tuttavia se si abbassano gli effetti grafici la situazione migliora. Quando si effettua una prova della velocità di connessione si pinga cioè si manda un pacchetto dati ad un server che può essere più o meno lontano, esso lo riceve e il tempo intercorso per caricare e scaricare il pacchetto viene calcolata la velocità che non sempre è quella reale diciamo da un'idea approssimativa della velocità di rete. Influiscono molti fattori e dipendono anche dai dispositivi utilizzati e al protocollo di tecnologia che supportano.
     
    Ultima modifica: 3 gennaio 2022
    A lockhar piace questo elemento.
  5. si daccordo.......ma i server sono comunque quelli di dieci anni fa,visto che i problemi sono sempre gli stessi:cool:
    ps ping 15/16
     
    A Allatom piace questo elemento.
  6. salve a tutti volevo sapere se anche a voi nn vi fa accedere all R zona
     
  7. daga

    daga User

    Quindi mi metto il cuore (e il portafoglio) in pace, non dipende dalla mia connessione medio/mediocre se il gioco rallenta, lagga, si blocca.
     
  8. patavium

    patavium User

    siamo in 2 allora con il portafoglio ... finche' non sistemano qualcosa gioco lento lag ecc. ecc. basta raddoppio box e sconti . vado di giornaliere e di quello che ho accumulato
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.