100 quests

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Allatom, il 16 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grande Wrong...bella spiegazione, competente e sentita...da chi ancora ama questo gioco.
    Complimenti e un abbraccio a Tutti

    Daniele1969
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Si bella storia e "quasi" ottima spiegazione, ma poteva fare anche meglio!

    [​IMG]

    Così sì che sarebbe stato perfetto :)
    Il portale invisibile in 4-5 per (l'eventuale) teletrasporto alla mappa segreta (o altra mappa a caso) si trova alle coordinate 157/130, non serve essere equipaggiati con nessuna CPU di lancio: occorre solo premere il tasto per portalare (solitamente il tasto "J")
    Grazie comunque wrong_target erano anni che cercavo una spiegazione dettagliata.
    Buon gioco a tutti (per chi ancora riesce a giocare con le proprie dita) e non si è ancora stufato:)


    PS
    Una volta mi sono ritrovato in 4-1 e un'altra volta in 3-5.
    Quindi il "portale di lancio" esiste ancora.
     
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Mi correggo, dopo un po' di prove alle coordinate 157/130 non si può portalare :oops:
    Ho fatto diversi tentativi in 4-5: su 3 tentativi alle coordinate 150/130 tutti i "lanci" sono andati a buon fine. Un lancio alle coordinate 154/126 e un altro alle coordinaten 153/130 hanno dato entrambi esisto positivo. Alle coordinate 146/127 non ho provato a portalizzare.
    Tenterei l'ipotesi che il "portale invisibile" sia in realtà come qualsiasi altro portale per cambiare mappa per quanto riguarda le dimensioni (pixel) solo che non viene volutamente riportato (disegnato) sulla mappa come neppure viene riportata (volutamente) la dicitura "Zona di non attacco" giusto per tenerlo ulteriormente camuffato.
     
    A Daniele1969, Zorroilvendicatore e lello_lalla piace questo elemento.

  4. Io ci ho provato una volta e sono finito in 3-3: quindi anche il punto 146/127 va bene.


    Può darsi tu abbia ragione, è un'ipotesi plausibile.
     
    A Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. Si il comportamento è quello di un normale portale, definendo una coordinata è sicuramente piu semplice trovarlo tuttavia toglie il divertimento di andare a trovarlo.

    Considerando la storia l'utente deve entrare dentro al buco nero, dunque deve dirigersi verso il punto piu luminoso dell'agglomerato di gas che sta venendo risucchiato dal buco nero per poi uscirne ritrovandosi in un'altra mappa totalmente casuale. La prima volta che si passa attraverso il buco nero si ottiene anche un'obbiettivo.

    Secondo me sono abbastanza info, non è difficile intuire che il buco nero si trovi in quel punto a sinistra del centro della mappa.
    Tutto sommato se Cattivone ce l'ha fatta ce la possiamo fare tutti :)D).

    Comportandosi come un portale per entrare bisogna trovarsi entro un range di coordinate e non necessariamente solo su di una specifica.
    Definire una coordinata è solo indicativo visto che nel momento in cui si spamma in movimento "J" per portalare puo essere difficile ricordare in quale coordinata esatta ci si trovava nel momento del lancio.

    Bisogna anche considerare che con l'attuale situazione dei portali e di desync le coordinate che si vedono non rispecchiano nemmeno la propria posizione effettiva se non dopo 2-3 secondi che si sta fermi.
    Svariate volte mi è capitato di trovarmi sopra di un normale portale e non poter portalare se non dopo 2-3 secondi in cui vi sto fermo sopra.
    Considerando cio su di un portale che non puoi nemmeno vedere rende ancora piu difficile definire con certezza le coordinate in cui si trova, è piu che altro un'indicazione.
     
    A Daniele1969 e Allatom piace questo elemento.
  6. Sera a Tutti,

    Questo è quello che era e dovrebbe essere...collaborazione tra players...bene bene forse non tutto è perduto:cool:

    Grandi

    Ciao

    Daniele1969
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  7. Sarà per tutto questo che molte volte quando attacchi dei nemici che vanno verso i portali per le mappe pirata,l'ingaggio si ferma senza motivo come se ci fosse una ZNA???:mad::mad: O addirittura che quando rinascono al portale hanno lo scudo instantaneo infinito e non riesci a piallarli di nuovo?!?:eek::eek:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.