Ingiocabile e lentissimo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «ŠÇÔŔ¶IΘÑ», il 25 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riloggando dopo parecchio tempo, noto con dispiacere che è diventato ingiocabile, pur impostando la qualità grafica bassa, il tutto in 2D, lagga da matti, si blocca in mappa, con il menù assemblaggio aperto va in blocco tutto il client e il jump dal portale è diventato impossibile (questo in mappa 3-2, di certo non la più trafficata)....tempi lunghissimi, perdite di tempo, e noia mortale. Rimpiango (come penso tutti) i bei vecchi tempi, quando giocare era un piacere e tutto scorreva liscio senza problemi.
    Ritenterò più avanti, buon proseguimento a tutti i giocanti.
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e patavium piace questo elemento.
  2. patavium

    patavium User

    benvenuto nel nuovo mondo di D O !!!!
     
    A *JO_GIO_2stars* e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. In più oggi alle 10 c'è stato il riavvio del server x manutenzione :rolleyes:
    Può anche essere che in questo periodo ci sono alieni x evento :eek:
    Ma quà sta andando sempre peggio per chi è al pc a giocare:confused: senza parlare dei "soliti" che hanno la vita facilitata o_O
    Se non ci saranno cambiamenti non dura ancora x molto il "mondo di DO" come ha scritto patavium
     
  4. purtroppo adesso x giocare serve un buon pc sennò devi togliere uav, esplosioni ecc ed accontetarti dei tuoi 15-20 fps (se ti va bene)
     
    A patavium piace questo elemento.
  5. BarraScudo

    BarraScudo User


    Ho vari pc fino a 3800x con 1080 ti, ma con un 4790k e grafica integrata gioco tranquillamente, minimo a 37 fps, nelle peggiori condizioni.
     
  6. Il problema non sono i eventuali pc, ma è proprio il gioco malamente ottimizzato, o meglio.. proprio non ottimizzato.

    Da quello che vedo dai miei 8 core ne usa solo 3 forse 4 ogni tanto, questo si traduce nel complesso che il gioco è "castrato" nelle sue performance del 50%, direi tantino.

    Quando si parlava di nuovo client si pensava ad uno ricostruito da zero, non della solita furbata dove semplicemente si è passati da flash ad unity, ma senza riconversione generale, semplicemente creando una finestra nel programma per accedere come se fosse da browser, ma nella finestra del programma.

    [​IMG]

    Oddio, io ero entrato dopo tanti anni giusto per chattare con quei pochi che sono rimasti, ma è veramente penosa la situazione attuale.

    Nel 2022 ancora ci possono essere lag sotto i cubi, manco questo gioco avesse una grafica da tripla A (il che ovviamente non è una scusa neanche in quel caso). Non ci sono scusanti.
     
    Ultima modifica: 22 giugno 2022
    A Daniele1969 e patavium piace questo elemento.
  7. balboa

    balboa User

    qualcuno di voi e' riuscito ad assemblare questa cpu astrale??nell'assemblaggio non c'e' traccia,eppure e' scritto che questa cpu la trovi li'.....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.