Astral Ascension June 2022

Discussione in "Eventi" iniziata da MB339, il 23 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Hey SpacePilots,

    Le spaccature astrali si sono risvegliate con nemici implacabili che attendono la tua fine! Equipaggiate una delle nostre navi pronte all'uso, aumentate il vostro assetto ideale e fate a pezzi tutti i nemici che vi si parano davanti.

    Questo impegnativo aggiornamento presenta una nuovissima modalità di gioco in cui i piloti più coraggiosi possono entrare nell'Ascensione astrale, partendo con una nave preconfigurata. Combattete attraverso le ondate per ottenere varie ricompense, tra cui equipaggiamenti per migliorare la vostra nave durante questa modalità di gioco, usando il vostro ingegno per arrivare il più lontano possibile.

    Una volta sconfitti, tornate a controllare la vostra nave, lasciandovi alle spalle l'equipaggiamento prestato dall'Astral Ascension.

    Da giovedì 23 giugno al 6 luglio sono in corso l'evento Classifiche dell'Ascensione astrale e gli obiettivi e le ricompense del Pass Battaglia.

    Maggiori info nelle nostre faq:
    https://board-it.darkorbit.com/threads/faq-astral-ascension-june-2022.105489/

    Il vostro Team di DarkOrbit

    [​IMG]
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.