Policromo un miraggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Getting_All_Hercules, il 25 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate raga ma questo materiale '' Policromo'' e impossibile da reperire se non shioppando allora scusate che evento non e un evento per tutto bah che schifezza....
    [​IMG] , [​IMG] , [​IMG] , [​IMG] , [​IMG] , e impossibile da fare 1 assemblaggio astrale
     
  2. io manco riesco a partecipare all'evento fai tu
     
  3. Per partecipare all evento bisogna spendere una montagna di uridium senza ricevere nulla quindi é solo la big point che partecipa all evento.
    Credono che i player siamo tutti scemi.
    Io nemmeno ho provato a leggere in che consiste questo evento finche non si puo ricevere il cpu astrale gratis.
    Fate come me e puo darsi che iniziano a capire che facendo eventi del genere la gente si scoccia e va su altri giochi
     
  4. Io ormai gioco ogni tanto solo per fare qualche evento che mi piace.
    Se tutti gli eventi sono convenienti sopratutto agli h24, almeno nella maggior parte ci possono partecipare anche i giocatori live per raccogliere le bricciole.
    Questo evento invece è fatto quasi esclusivamente per gli auto che avranno accumulato miliardi di risorse non stando neppure davanti al pc e quindi "zero" assoluto, vergogna totale......
     
  5. pierucco

    pierucco User

    Buongiorno a tutti,sono in parte d'accordo con Pilone che dice che i bot hanno tantissime risorse questo è vero,ma se non giocano loro di mano sua x fare il portale ascenzione le risorse se le danno in faccia..xchè questo evento mette piccoli e grandi allo stesso livello e x questo mi congratulo con la DO.
    L'unica cosa che non sono d'accordo è con le quest evento che hanno messo prima del portale ci hanno dato l'opportunità di fare circa 2500 policromio non male xchè la rimanenza si fa con i retravier x raggiungere quota 3000 xchè tre le CPU che servono che vengono considerate,ma tutto questo è x la prima parte della classifica...e x la seconda classifica ne vogliamo parlare??
    Se non ci sono quest evento che mi da la possibilità di ottenere policromio tu DO mi dici come faccio ad affrontare la seconda classifica dal 30/06 al 06/07 ??? costringete i player a comprare nel vostro shop xchè i retravier x quelle poche volte che li da ne da 6/7/8 max 10 e quando ci arriviamo a quota 3000 ? scusate il mio sfogo ma trovo il tutto VERGOGNOSO...UN GIOCATORE MOOOLTO DELUSO.
    P.S. Il calendario in entrata del gioco quello giornaliero avete DIMINUITO in modo CONSIDEREVOLE le risorse se lo togliete fate più bella figura l'elemosina non la vogliamo DO.
     
  6. patavium

    patavium User

    forse ti sei perso qualcosa su cosa vuol dire in automatico o bot : fanno tutto alieni e portali in automatico ....tutto !!!! e tu pensi che siamo allo stesso livello ?
     
  7. zioturi

    zioturi User

    ciao. secondo me questo evento, ha solo lo scopo di far spendere con il pass etc etc. come evento; per me, non ha senso. bot o no.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.