NUOVO/VECCHIO SISTEMA D'ASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=], il 29 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
?

Ti piacerebbe riportare il reset del sistema delle aste alle 00:00 ?

Sondaggio terminato il 29 dicembre 2022.
  1. Si

    9 voto/i
    64,3%
  2. No

    5 voto/i
    35,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, ti piacerebbe riavere il vecchio sistema di reset d'aste com'era prima ? Ovvero, ogni ora giorno e settimana esattamente alle 00:00 invece dell'attuale reset alle 00:25 ?
     
  2. ДРΔК

    ДРΔК User

    Una domanda, ma secondo te l'orario e fatto solo per il server su qui giochi te o su tutti quanti che gli hanno uniti?
    Su 5 nazioni che sono su server GE7, con differenza oraria da +2 a -1, forse non hai preso in considerazione che non sei solo.
    Decisamente NO.
     
  3. Dovreste imparare a leggere a comprendere un testo prima di rispondere in maniera casuale, la mia proposta è quella di riportare il reset ogni ora , per farla semplice, quando le lancette dell'orologio sono puntate verso l'alto :rolleyes: ovvero 17:00 18:00 19:00 e così via:confused:, d'altronde come era solito fare negli anni passati. Non ho proposto di unificare il sistema d'asta per tutti i server di tutte le nazioni o altro
    P.s vi ricordo che si può cambiare il voto dato ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.