New feature N.O.V.A.

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da MB339, il 7 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno SpacePilot,

    Sta per arrivare qualcosa di nuovo su DarkOrbit: Siamo orgogliosi di presentare la funzione N.O.V.A.! Conosciuti come Agenti di Avanguardia Neo-Operativi, queste forme di vita intelligenti e mercenari a pagamento hanno deciso di offrire la loro esperienza in battaglia per una causa più grande: la vostra! Dal combattimento spaziale ai miglioramenti P.E.T., troverete sicuramente un N.O.V.A. adatto alle vostre esigenze. Perché non assumerne uno per aiutarvi nei vostri compiti quotidiani?

    Questa nuovissima funzione sarà attiva mercoledì 7 dicembre 2022, dopo la sincronizzazione settimanale, e saremo lieti di vedervi nel gioco e di conoscere i nuovi mercenari N.O.V.A..

    Consulta le FAQ per la nuova funzione: https://board-it.darkorbit.com/threads/espansione-n-o-v-a-2022-domande-frequenti.105617/

    Il vostro team DarkOrbit