Design Goliath

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †xXBlack_MambaxX†, il 7 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao,
    avrei una domanda. Ho i 5 design per la goliath basici che si acquistano all'asta, ne ho comprato un'altro allo shop g.champion italy, perchè non riesco a visualizzaro nella tendina del design?
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Perché non è un design per la goliath, ma per la goliath champion. Non so da quanti anni giochi, ma diversi anni fa introdussero la possibilità di avere più navi; in tale occasione, quelli che in precedenza erano design (anche venom, pusat, solace etc. in origine erano design) divennero navi. Per cui, la goliath è una nave, la goliath champion è un'altra nave. In particolare, la goliath champion è una nave che può avere i design delle varie nazionali che hanno partecipato agli ultimi campionati europei. Ma se non hai acquistato la goliath champion, non puoi equipaggiare il design Italy.
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ e Daniele1969 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.