Seprom dallo SkyLab, Quantità Diversa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 18 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    Ieri sera avevo avviato il trasferimento di Sperom dallo SkyLAb ma oggi quando ho aperto il gioco ho trovato unna cifra diversa nella stiva della nave, avevo trasferito anche il Promerium e del Duranium, il Promerium tutto ok e il Duranium non ricordo se la cifra era diversa, cosa vuol dire? cosa è successo?
    Grazie
     
  2. Ciao forse non avevi spazio in stiva
    se è x quello ti appare la scritta "La stiva dell'astronave non ha spazio sufficiente" :D
     
  3. scusate a me invece produce solo le materie a sinistra del laboratorio e non quelle a destra e non capisco cosa fare . premetto che sono al livello 8 magari devono essere piu alti di livello per iniziare a produrre ?
     
  4. Allatom

    Allatom User

    Ciao in sintesi le materie rosse blu e gialle rispettivamente con i nomi di Prometium, Endurium e Terbium servono a produrre minerali più elaborati con i nomi di Prometid, Duranium e Promerium. Queste materie le puoi ottenere tutte dalla distruzione di alieni in quantità diverse proporzionalmente alla difficoltà dell'alieno. Per produrre il seprom è necessario il promerium che si ottiene dal processo di lavorazione del Prometid, Duranium, Promerium e dello Xenomit producibile dal modulo xeno.
    E' consigliabile aumentare il livello di tutti i moduli allo stesso livello anche se consiglio i moduli Prometium, Endurium e Terbium di uno o due liveli più in alto essendo che gli altri moduli consumano molte materie si rischia di finire le scorte e di non riuscire a produrre più minerali. Questo è causato dal fatto che per potenziare un modulo si utilizzano risorse minerali anche di quantità notevole. Se non si riesce a produrre dei materiali prova per qualche giorno o anche meno a disattivare i moduli che richiedono quel materiale cosi si avrà il tempo agli altri moduli di poter produrre le risorse necessarie, dopodicchè riattiva il modulo. Al fine di potenziare un modulo è necessario che il modulo base sia di livello uguale o maggiore al livello che si intende raggiungere.
    Al livello massimo dello skylab si producono 189 unità di seprom all'ora per un totale di circa 4500 unità al giorno.
    Se si organizza bene è possibile avere la nave potenziata sempre al seprom.
    L'invio delle risorse sulla nave e viceversa richiedono del tempo proporzionale alla quantità da inviare, quindi al fine di avere sempre del seprom è necessario organizzarsi per tempo... Di solito prima di sloggare si inviano le materie alla nave pronte per il giorno successivo.
    Se non mi ricordo male ogni minerale potenzia 10 colpi laser e le prestazioni dei motori e scudi di 10 minuti. I motori non possono essere potenziali al seprom.
    Spero che con questo ti sia più chiaro il funzionamento dello Slylab che fra l'altro è esistito veramente e la forma lo ricorda pure sebbene non avesse tutti questi moduli.
     
    A DaRkAnG3L883 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.