Evento Ammutinamento Mimesis 2022

Discussione in "Eventi" iniziata da MB339, il 8 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Cari SpacePilots,

    Dei fari sospetti stanno trasmettendo dei segnali che inducono le navi di Mimesis ad attaccare i nostri piloti. Proteggi la nave EM e salva l'umanità!

    Dal 10 Marzo ( ore 10:00) al 24 Marzo ( ore 23:59) guadagna le chiavi del Battle Pass e scambiale con ricompense a tua scelta, come il nuovo design della nave Asimov Solace Plus, i moduli instabili esclusivi dell'evento o finisci in alto nella classifica e guadagna il design della nave Asimov Citadel Plus e altro ancora, durante l'evento Mimesis Mutiny di DarkOrbit!
    Maggiori informazioni possono essere trovate nelle nostre FAQ:
    https://board-it.darkorbit.com/thre...mimesis-domande-frequenti.105416/#post-879741

    Il Vostro Team di Darkorbit​
    upload_2022-3-3_19-23-41.jpeg
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    DO_forum_mimesismutiny2023.jpg

    Salve Cosmonauti!

    Dei fari sospetti stanno trasmettendo dei segnali che inducono le navi di Mimesis ad attaccare i nostri piloti. DI NUOVO!
    Proteggi la nave EM e salva l'umanità!

    Dal 16 Marzo ( ore 10:00) al 30 Marzo ( ore 23:59) guadagna le chiavi del Battle Pass e scambiale con ricompense a tua scelta, come il nuovo design della nave Asimov Solace Plus, i moduli instabili esclusivi dell'evento o finisci in alto nella classifica e guadagna il design della nave Asimov Citadel Plus e altro ancora, durante l'evento Mimesis Mutiny di DarkOrbit!

    Maggiori informazioni possono essere trovate nelle nostre FAQ: https://board-it.darkorbit.com/threads/ammutinamento-mimesis-2023.105741/

    Il Vostro Team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.