LF4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Supernatura!, il 11 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno sa dirmi quale è il miglior LF4 in gioco?
     
  2. Gli lf4 ormai sono superati, comunque dipende da cosa devi fare.
    -hyperplasmoid ti danno un bonus hp...
    -magmadrill ti danno un bonus PvP
    -paritidrill ti danno un bonus PvE

    Il danno base ] lo stesso per tutti, cambia il bonus, ma ripeto, nessuno gioca più con gli lf4
     
    A Vittoria99 piace questo elemento.
  3. Allatom

    Allatom User

    Ma che stai dicendo? Gli LF-4 prometheus cosa sono?
     
  4. Allatom

    Allatom User

    Dipende dal tuo stile di gioco ma in ogni caso il migliore al momento è LF-4 prometheus che con un danno base di 210 e un overdrive di 200 ha il più alto danno al secondo rispetto agli altri laser LF-4. Successivamente magmadrill per il PVP e paritidrill per gli alieni, infine hyperplasmoid con il bonus hp è il meno utile degli altri secondo il mio parere. Poi c'è il classico LF-4 con un danno di 200 e LF-4 instabile che causa un danno variabille da 128 a 220, sebbene il danno medio si attesta sui 180-210, conviene il laser LF-4 normale per via del suo danno più costante.
    Il miglior laser a crediti è il SLL-03 con un danno di 185 sugli alieni e 140 in PVP.
    Il classico LF-3 è un ottimo compromesso che consente di avere un danno base di 175 + 15% contro gli alieni ed è reperibile all'asta con poco.
     
  5. allora per la caccia quale mi consigliate ? E gazie per le risposte
     
  6. Fai i Prometheus.

    I prometheus sono prometheus non fanno parte degli lf4 quindi in realtà ha risposto correttamente alla domanda.
     
    A Allatom e Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  7. Sto dicendo che non ti conviene fare gli LF4 ma ti conviene fare i prometheus, che sono meglio, ecco cosa sto dicendo
     
    A Vittoria99 e zioturi piace questo elemento.
  8. lockhar

    lockhar User

    Come ha scritto sopra wrong_target i prometheus non sono lf4. Tu dirai: ma allora neanche magmadrill, paritydrill, hyperplasmoid sono lf4. Beh, il fatto è che anni fa, quando furono introdotti, vennero presentati come tre varianti degli lf4, così come i meno affidabili lf4 instabili. Infatti, anche se adesso te li regalano con il bonus login il 25 del mese o nei portali, inizialmente per averli bisognava assemblarli a partire dagli lf4. I prometheus invece si ottengono in modo differente. Comunque, per tornare IT, gli lf4 hanno reso obsoleti gli lf3, a sua volta sono stati resi obsoleti dalle tre varianti magmadrill, paritydrill, hyperplasmoid, che a loro volta sono superate dai prometheus. Ma per tutti quelli che non sono full prometheus, possono ancora rappresentare una valida opzione d'armamento.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  9. e scusate un' altra domanda da ignorante come si prendono i prometheus?
     
  10. lockhar

    lockhar User

    Nessuna ignoranza, è perfettamente lecito non conoscere tutto di questo gioco. Ormai, con tutto ciò che hanno aggiunto di volta in volta, occorrerebbe una laurea (o giocare continuativamente dal 2007) per essere aggiornati su tutto.
    Venendo a bomba: puoi ottenere i primi 10 prometheus completando le missioni sulla tua mappa BL. Ma devi aver raggiunto almeno il livello d'esperienza 17, altrimenti non puoi accedervi. Queste 10 missioni (ognuna ti dà come ricompensa un prometheus) consistono nel killare gli alieni delle BL, che sono particolarmente coriacei. Farli in gruppo consente di risparmiare tempo e munizioni. Gli altri prometheus si possono assemblare, ma per fare ciò ti occorrono le materie prime particolari che puoi ottenere solo killando gli alieni nelle BL. Spero d'essere stato d'aiuto.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  11. grazie a tutti per le spiegazioni
     
  12. Allatom

    Allatom User

    Non lo sapevo, mi sono sbagliata. Scusate
     
    A killer01 e Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  13. buongiorno, mentre i caucasus?
     
  14. Allatom

    Allatom User

    Sono un tipo di laser a se stanti
     
  15. killer01

    killer01 User

    Hai dimenticato gli hyperplasmoid, di base hanno 225 uppati comunque superano i 230, quindi devono stare al terzo posto e hanno bonus passivo +0.5% HP. CI sarebbero altri laser come il caucasus, ma inferiore però intermedio, però per un costo leggermente maggiore conviene il prometheus
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.