Nuova Divisione Nova EOS

Discussione in "Eventi" iniziata da •RydenBlake•, il 25 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    Con il riavvio di domani intorno alle 10:00 CEST, lanceremo 3 nuovi N.O.V.A. dalla nuova Divisione Eos!

    La nuova N.O.V.A. della nuova divisione Eos saranno disponibili per il noleggio e verranno forniti con il proprio pool di vantaggi. I nuovi vantaggi includono la possibilità di ottenere Uridium extra quando sconfiggi qualsiasi NPC in qualsiasi Galaxy Gate costruibile, nonché una maggiore ricompensa EP ottenuta dopo aver completato qualsiasi Galaxy Gate costruibile. Altri vantaggi includono anche un aumento del danno laser e della velocità in qualsiasi Galaxy Gate costruibile.
    Inoltre, i 3 N.O.V.A originali (parte della Divisione Neo) hanno esteso gli effetti dei vantaggi relativi a Galaxy Gate per influenzare tutti i Galaxy Gate costruibili. Anche i modificatori per il livellamento dei vantaggi sono stati potenziati.

    Consulta le domande frequenti per la nuova funzionalità: https://board-it.darkorbit.com/threads/nova-eos.105815/
    Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro thread di feedback: https://board-it.darkorbit.com/threads/nova-eos.105816/

    Il tuo team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.