unity

Discussione in "Aiuti per i principianti" iniziata da pinogino5877, il 25 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. qualcuno ha notizie di unity?
    Vorrei sapere se installandolo dovrò ricominciare da zero ( perchè se è cosi sarebbero anni di log buttati) ?

    Infinitamente grazie
     
  2. Artumes

    Artumes User

    Hanno convertito i server anche a unity, al momento puoi giocare sia tramite vecchio client che dal nuovo su unity, non devi ricominciare ti basta scaricare il client di unity e fare login^^
     
    A pinogino5877 piace questo elemento.
  3. grazie ma siamo sicuri perché leggendo qua e la le informazioni erano discordanti molti dicevano che si ricomincia da zeroe nel caso dove trovo il link per scaricare unity?
    Grazie
     
  4. Al momento anche su unity ci sono gli stessi problemi anche se non bisogna ricominciare
     
    A pinogino5877 piace questo elemento.
  5. Ho iniziato a giocare su UNITY, account/nave/rango ecc... invariati.
    Grafica carina, qualche stranezza tipo echi e ritardi nelle azioni; a me personalmente in "refraction" non visualizza il labirinto rendendo di fatto impossibile giocare. A parte "refraction" il gioco è abbastanza fluido, e lo skylab funziona.
     
    A pinogino5877 piace questo elemento.
  6. killer01

    killer01 User

    Ho provato il server unity e devo dire un lag pazzesco rispetto al motore comune. Non solo i laser che colpiscno all'indietro o ai lati della nave, cioè è proprio inguardabile, per non parlare del lock e delle boxete, diciamo che deve essere aggiustato su questi punti. Non ultimo la possibilità di cambiare le navi dopo aver fatto il logout. In tale sezione l'utente può cambiare la nave tra quelle che ha impostato come preferite e non che invece si ritrova anche navi che non usa o che non ha inserito nella lista dei preferiti, come ad esempio la piranha.

    Ulteriore considerazione inserire anche la finestra hangar al di fuori del game, cioè proprio in questa schermata esterna e cliccando il giocatore non accede al game, ma semplicemente si apre subito la schermata. Questa cosa è utile perchè permette di sfruttare a pieno lo spostamento oggetti dopo aver fatto logout su un determinato padiglione.

    Questi sono gli aggiornamenti da fare per migliorare unity, altrimenti il motore principale risulta migliore per tutti questi aspetti.
     
  7. quando utilizzo il nuovo Client Unity Version 1.1.41 mi capitano spesso troppi bug che ne impediscono l'utilizzo:
    1° mentre faccio il nuovo portale evento "Echi dallo spazio profondo" perdo la connessione improvvisamente e devo riavviare il client ogni volta, non è un problema mio di connessione, perché quando utilizzo il vecchio client questo bug non succede e non ho nessuna perdita di connessione in casa "il problema si verifica soprattutto quando effettuo il salto dal portale".
    2° mentre mi muovo sulla mappa trovo degli NPC "alieni" che risultano non taggabili, non sono proprio selezionabili in alcun modo premendo su di loro anche più volte, sono sempre costretto a riavviare il client.
    3° quando apro le impostazioni grafiche cambiano e si resettano da sole, soltanto aprendo le impostazioni.
    4° Anche nell'assemblaggio a volte si bugga l'interfaccia e non vedo più le risorse o gli strumenti da assemblare, rimane la schermata vuota.