1 milione di uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ThePunisher., il 3 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stasera avevo intenzione di mettere un milione di uridium sull'account.. la mia nave per il momento è messa cosi: full alla vecchia maniera (lf3-scudoni-motori e 8 iris) più 1 lf4. 18 di pilot (6 mancanti per i laseroni). come mi consigliate di usarli?

2. Di fare i kappa (per i LF-4 e Hercules) e aspettare gli eventi apis e zeus per prendere le uav mancanti.

Una volta finito ciò fai i Zeta cosi ti fai sia le Havoc e i log file per il pilot, ovviamente non ti basteranno mai un milione di uridium ma almeno è un buon inizio.

3. io ti consiglierei di aspettare degli sconti per le chiavi verdi prendi gli sconti pure con i dindi e ti compri le chiavi al 60% in meno se sei premium e ti prendi 1700 chiavi circa, io con 800 ho trovato 9 lf4 e completato lapis più alcuni deisgn della goli,
    aprendo kappa (Circa 150.000-380.000 Uridium per aprirlo.) è gia tanto se prendi 4-5 lf4 :confused:

4. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.