1 milione di uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da UberFuji, il 29 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. UberFuji

    UberFuji User

    Ciao a tutti finalmente sono arrivato ad un milione di uridium dopo un duro mese di arduo lavoro in mappa :) Volevo chiedere un consiglio su come spenderli premettendo che sono full lf4 (ancora da portare al 16), le 10 iri al 16 e il pilot 24 punti fino ai laseroni.
    La mia idea era quella di farmi il pacchetto sconto e sistemarmi meglio il pilot e magari cominciare ad alzare gli lf4.
    Pensavo di mettere 5 punti su manovra diversiva che mi sembra piuttosto utile.
    Consigli?
     
  2. Personalmente io potenzierei il vario equipaggiamento, ti consiglio lf4 e scudi, poi che ne dici se al posto di manovra diversiva i punti li metti su Scienza Missilistica oppure Rilevatore Termico? Credo che siano i più utili avendo già i Laseroni..
    Questo è quello che farei io, ciao! :)
     
  3. concordo cn infectus fino ad un certo punto... io ho raccolto 2 milioni di uridium ed ho 25 punti ma devo portare tutti gli lf 4 al 16 e sarà la prima osa che farò appena c'è l'ora sconto potenziamenti quando poi dovrai fare il pilot finiti tutti gli ampliamenti vai su manovra diversiva...
     
  4. FRAgear

    FRAgear User

    Per me c hai speso abbastanza. Rifinisci un attimo il pilot magari fino a 32 punti e il resto galaxa
     
  5. Pilot senza ombra di dubbio hai pensato molto bene, poi a mio parere inizia ad ampliare prima 15 scudi poi dopo ti sistemi gli lf4. Saluti
     
  6. uff

    uff User

    concordo anche io personalmente nella tua situazione upperei un po gli scudi prima dei laser:)
     
  7. concordo, prima ampli gli scudoni, o pilot, poi fai i laser
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.