10 anni di dark orbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 14 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Buona sera torno dopo un lungo letargo ma vedo che pasa il tempo e come sempre non si migliora in nessun senso se non come già espresso mille e mille volte si peggiora solamente.
    1 munizioni 2 astronavi 3 design a non finire 4 uav e design uav da super mercato 5 laser,scudi,e
    munizioni di ogni tipo e genere 6 ,materie prime di ogni tipo buone per un evento da expo.
    SIGNORI: ma che cosa avete in testa in 10ANNI sopratutto negli ultimi 3 avete messo piu cose che ci puoi costruire sopra minimo altri 4 giochi simili a dark!.
    Avete perso la bussola e creato un gioco fatto da player con carta di credito sotto il mouse in totale anarchia.
    Permettetemi: RIDICOLI.

Ultima modifica: 14 giugno 2019
    A golele30, .(((PreDaToR))). e ZEЏS94 piace questo elemento.
  2. Dopo tutti questi aggiornamenti e ultimo l'evento Chromin abbiamo l'esempio che il solo scopo di questo gioco sia quello di raccimolare più denaro possibile ovviamente denaro reale. Le munizioni specialmente moltiplicano per 7 i danni base quindi mi immagino chi ha un danno normale
    intorno ai 40-80K utilizzando queste munizioni arriverà tra i 280-560K di danni praticamente una normale nave non avrà neanche il tempo
    di reagire e noterà solamente la schermata finale in cui gli viene notificato che " Sei stato distrutto dall'Utente....." si in effetti ci
    trova molta soddisfazione da una parte e molta altra frustrazione dall'altra che ovviamente genererà il desiderio di vendetta di dover
    avere tutte quelle cose che ti permetteranno di competere con chi ti ha distrutto rendendo le persone schiave appunto dello spendere
    di più per soddisfare un bisogno generato artificialmente e rinnovato di volta in volta che si presuppone che i guadagni siano in calo.

Per conto mio possono continuare a mettere anche il missilotto utilizzato in un evento passato e che praticamente ti distruggeva in un colpo
    solo e se eri UFE forse con uno e 1/2 ... ma la morale è che giocherò facendo al massimo 1.5K di uri giornalieri, prendendo il login quotidiano
    totale del tempo giocato: 20..30 minuti. Sicuramente sarò una mosca bianca nella platea di DO ma questo sarà d'ora in poi il mio contributo al gioco.

Ultima modifica: 15 giugno 2019
    A ωöяяч e golele30 piace questo elemento.
  3. Tranquillo che non sei l'unico: da mesi sto facendo esattamente quello che stai facendo tu.
    Ma il grido dei poveri e degli onesti si innalzerà e travolgerà tutti gli altri come uno tsunami.

4. yokavo

yokavo User

ciao, anche io sono tornato dopo un po' di anni. Anzi se devo dire la verita', il primo account che ho avuto ("yokopokomayoko") nick del menga ;) ) non c'erano nemmeno ancora gli LF4 (ma c'era gia' il mitico "Stalker" sul forum lol. detto questo non sono molto daccordo con te purtroppo; ho visto molti miglioramenti. 1 esempio e quello dei laser prometheus che volendo e, avendo tempo, puoi assemblarli facendo alieni sulle mappe BL. Se in gruppo ancora meglio. la roba da supermercato lasciala a chi ne ha da spendere, alla fine nn e' lòa nave piu' bella che vince. E si, siamo clienti, ma nessuno ci impone di venire in questo negozio se lo troviamo caro. inoltre ti assicuro che alcuni giochi che ho provato sono ancora peggio.
    cordiali Saluti
    Ps forse non e' questa la sede, ma qualcuno mi sa spiegare perche'tutti dicono che il laser piu' potente al momento e' il Prometheus visto che il Magmadril offre il 5% (!!!!) in piu' nei pvp? grazie, un saluto a tutti

5. Perché il magmadrill non offre il 5% in più di danni, ma offre solo 5 danni in più, quindi se un laser normale spara 212 a colpo, il magmadrill sparerà 217 a colpo. Capito?

A yokavo piace questo elemento.
  6. yokavo

yokavo User

aaaah ok, scusate la mia poca attenzione e grazie a te Corvo_nero ;))))

7. Eccomi......mi si citava?
    Devo commentare la situazione del gioco o già sapete tutto.......comunque io a queste condizioni continuo a non giocare, coerente con le mie idee e forse non avrei dovuto neanche restarci 4 anni in gioco di cui 2 spesi noiosamente a palladium e alieni(non nelle x-2 in automatico) e scoppiando a raffica senza poter replicare ai nemici(onesti o meno) pur spendendo il massimo che l'inteligenza mi permetteva(premium e pacchetti ogni tanto) per arrivare alla fine all'unica soluzione possibile.
    In forum il lamentarmi e dire scomode verità mi ha portato ad avere una fama di lagnoso oltre che di bann vari, ma di proposte sensate mi pare di averne fatte parecchie e molto equilibrate(data la mia conoscenza del /dei giochi) non per forza la BP ci doveva rimettere (poi cosa non si sa si parla di roba virtuale venduta a soldi reali) ma chi troppo vuole nulla strige e i risultati si vedono(sulle persone con il cervello che se mai si accostano al gioco mollano)

8. Mi dispiace solo far morire il mio account è questo lo mantiene in vita.
    Nessuno te lo impone le cose che non mi soddisfano i contenuti del gioco che non sono di mio gradimento non li utilizzo e se qualcosa è migliorabile o da segnalare lo segnalo.
    20 minuti di pausa questo è il tempo dedicato a DO.

A yokavo piace questo elemento.
  9. yokavo

yokavo User

Ciao ^S_T_A_L_K_E_R^ ;) io ho ricominciato a giocare dopo aver provato altre avventure peggiori di questa. Nonostante scoppi anche io a raffica (ma questo e' anche dovuto all'eta'...i riflessi non sono piu' quelli di una volta e non essendo nato con la tastiera sotto il braccio...non me la piglio piu' di tanto. largo ai giovani!!!). dicevo che ho ricominciato a giocare perche' ho intravisto alcune possibilita' di crescita che una volta non c'erano: qualche laser regalato; alcune quest molto semplici per prendere i Prometheus (in 10 gg ne ho presi 8 senza troppi sforzi. solo killando in BL +qualche Magmadrill piovuto solo loggando...) certo ora si fa piu' tosta, ma inizio gia' ad allontanare qualcuno deciso a scoppiarmi e questa e' gia' una piccola soddisfazione ;). gioco senza clan e mi aggrego al primo gruppo decente che trovo quindi non andro' lontano, ma per un vecchietto come me e' diventato un passaatempo abbordabile dal punto di vista economico.
    Dai, da quando per essere full èlite (cioe' con tutti lf3) ci voleva una vita e i bug erano cosi' tanti che scoppiavi senza nemmeno sapere di essere stato attaccato) di cose ne sono cambiate ...forse si sono accorti che stavano andando del c...o ;)))
    salutoni!!!...quando mi stufero' di nuovo vi faro' sapere il perche';)))

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.