10 euro al x3 1milione di uri!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kioto, il 28 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kioto

kioto User

Mi sento da italiano truffato dalla BP parlando con un connazionale( ovviamente più furbo di me e tanti di noi)non mi ha detto come ha fatto ma ha creato un account, per la prima volta ,in un server(neanche quello mi ha voluto dire) facendo risultare la registrazione dal Venezuela dove è possibile giocare e caricare a prezzi stracciati(si perchè in Italia siamo tutti nababbbi) ed al x3 appunto con 10 euro o giù di li carica 1milione di uri ed in poco tempo e con pochi soldi eccoti fullone.La cosa dei prezzi è vera parlai anche con un messicano e mi disse che lui pagava meno gli uri non parlo spagnolo quindi non riuscii a capire l'entità della differenza con la sua moneta.
    Non so se la cosa sia legale(di far registrazione altrove) sta di fatto che la BP anche se l'economia dei paesi è diversa non può approfittare di noi così spudoratamente offrendo gli stessi servizi ad altri con quei prezzi alle nostre spalle.

Ultima modifica: 29 luglio 2014
    A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  2. Già fixato, tra l'altro mi sembra abbastanza ovvio che se lo hanno fixato faranno dei controlli su tale bug e il tuo amico avrà una bella sorpresa.

In ogni caso evita di scrivere tutti questi dettagli in questo modo, potresti inconsciamente provocare un bel danno visto che se il bug non fosse stato già fixato tutti avrebbero fatto sicuramente fatto il x3 collegandosi al proxy venezuelano.

In ogni caso mi sembra abbastanza ovvio che per queste tematiche i mod del forum non possono fare niente ma devi scrivere al support.

Ti invito nuovamente a ripensare ciò che ti ho scritto prima e di mettere meno dettagli la prossima volta.

Buona Giornata :).

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    è curioso come compaia sempre dal nulla la parola ****** (che porta a sanzione).
    Trovo normale che i costi siano diversi a seconda dei Paesi. Prova a riflettere, ad esempio, su quanto pagheresti un litro di benzina in Italia ed in Venezuela.
    Occorre sempre pensare prima di postare, regola sempre utile!

A Raider89 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.