10 palladium per 1 galaxy gates spin (evento?)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Drunkowl, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete migliorare il tasso di conversione del palladium (anche come evento periodico)?

Sondaggio terminato il 28 settembre 2014.
  1. SI

81,5%
  2. NO

18,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drunkowl

Drunkowl User

Propongo l'abbassamento del tasso di conversione del palladium in galaxy gates spin, dall'attuale 15:1 ad un 10:1.
    In prima istanza propongo questo miglioramento come permanente, in quanto aiuterebbe a bilanciare la distanza fra gli UFE ed i new players, favorirebbe il popolamento del gioco e soprattutto della 5-3.
    Siccome tuttavia comprendo i motivi ostativi della casa madre, propongo subordinatamente questo miglioramento come un evento da proporsi almeno due volte al mese per un giorno.

edit: corretti errori di ortografia

Ultima modifica: 18 settembre 2014
    A ₣ẴßłØ e ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  2. il mio voto è SI.
    Certo, è ovvio che i fulloni con tanto di PET sarebbero i primi. Questo però darebbe anche una mano a coloro che magari hanno missioni come uccidere alieni in mappe di ditte diverse.
    Dobbiamo considerare anche che i player piccoli possono facilmente fornirsi di Vengella e scappare (se si sta attenti alla minimappa, ovvio) E che i
    non ci sarà il "boom" solo durante l'evento ma giorni e giorni prima.
    Anche i monelli che si addormentano e lasciano fare tutto al PET sarebbero svantaggiati viste le probabili cacce in gruppo
    Insomma, un ottimo metodo per far ripopolare le mappe pirata e riaccendere un pò di sano PVP
    Quoto 15 volte anche se me lo conta 15:1

P.S.: Spiego interamente il mio punto di vista solo per far riflettere di più gli altri :cool::p:p

3. kioto

kioto User

Concordo ma è stato più volto proposto e non considerato speriamo nella periodicità di 2 volte al mese .......

4. -Geminy-

-Geminy- User

QUOTO un bella cosa per i più piccoli.

5. Boccio, ho passato 4 anni a fare palladium con il tasso 15:1 ed ora che mi sono fullato non voglio che si abbassi che diamine ;)

A ☆мίsτèя√$Rø¢k☆™ piace questo elemento.
  6. Genesis66

Genesis66 User

Stesso discorso con i design allora, gente che ha preso tutti i design a uri e ora se li ritrova all'asta facili facili da prendere, dark non è cosi :)
    riguardo alla proposta Quoto ovviamente

7. buonissimo, sarà piu facile killare in 5.3 ... vi aspetto numerosi :D

8. Buona idea, ben formulata e hai pensato anche alle conseguenze. Quoto.

9. voto assolutamente

10. golele

golele User

Proposta ottima e ben studiata, quoto in pieno. Questo darebbe la possibilità ai più piccoli di aprirsi alpha o altro, molti cercherebbero un clan per aiutarsi a vicenda e altre ottime conseguenze.

11. proposta carina ma boccio, già così si guadagna tanto senza fare nulla ( se lasci la nave ferma col pettino ) poi è pieno di bot e di player che piangono quando vengono killati non ha senso fare questo evento, perché i piccini non crescerebbero ma aiuterebbe tantissimo i fulloni bottaroli...
    Saluti e buon game

12. la 5-3 è già la mappa più piena poi se non sono player che guardano lo schermo non è colpa nostra ;)

13. Ma come bocci per quei 2 giorni hai la 5-3 ancora più piena di gente da killare!
    Mica hai paura che crescano troppo infretta e ti vengano loro a scoppiare:p

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  14. temo molto di piu un full flax che te sinceramente.. :D:D:D

A ƧPΛЯΛƬЯΛP piace questo elemento.
  15. la pensiamo allo stesso modo ahahahahahah

16. grande K.Û.M.Δ.®[KTR†] io la penso come te......
    (^S_T_A_L_K_E_R^) lo killi solo con la pet e se parli con lui è il più forte di dark ahahahahah povero illuso

17. Hope

Hope User

Danger, stalker ha ragione io quoterei la proposta, sai le killate e le risate che ci facciamo quando sclerano in chat? dico bene Stalker? :D

18. DALLA MORTE SI PUò ANCHE RESUSCITARE: Danger, Hope, Kuma, ecc... ma occhio, stavolta, voglio proprio vedere quanto siete forti o quante siete cresciuti post bann dal vecchio account... MA LA FEDE ORA VI SI RITORCERà CONTRO....Amen: ci vediam in mappa signor-ini.... OSSEqui => IL Cardinale

19. Salve,

cerchiamo di moderare i termini ed attenerci esclusivamente al giudizio della proposta.

Grazie della Collaborazione.

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.