100 milla punti onere quanti punti rango sono

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •●øvэяшøяℓ∂●•, il 16 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    Cliccando su classifica nella home, in fondo a tanti numerini leggerai

Quindi 100 milla punti onere non corrispondono sempre alla stessa cifra dei punti necessari a calcolare il rango.

Ultima modifica: 16 luglio 2014
  2. I punti onore nel rango vengono divisi per 100.

100.000 punti onore / 100 = 1.000 punti rango

3. benny

benny User

si in effetti è cosi

4. Cattivone

Cattivone User

Mi spiace contraddire ŁΞGłØN`ƒt`SłŁVłΔ & benny, ma il rango viene calcolato così
    Quindi 100 mila punti onore non corrispondono a 1000 punti rango.
    Per maggiori informazioni, questa è la FAQ a riguardo
    https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-il-rango.1751/

5. scusa cattivone... ma a quanti punti rango corrispondono allora?
    perchè pure a me sembra 1000 punti rango solo per l'onore, poi vanno aggiunti e tolti gli altri fattori per avere il totale del rango...

ciao e buon game

6. Cattivone

Cattivone User

Caro emanuele231
    non saprei a quanto corrispondono 100k punti onore rango-equivalenti, in quanto ognuno ha parametri diversi su cui calcolare i punti rango.
    Non conoscendo i fattori determinanti di •●øvэяшøяℓ∂●• a cui aggiungere o sottrarre i risultati derivanti dalla tabella riportata non è possibile rispondere.
    Se •●øvэяшøяℓ∂●• avesse scritto ho kill 5 navi nemiche (quali?) e 1 nave amica, sono morto 3 volte nelle radiazioni e mi hanno killato 12 volte, ecc. ecc. potrei rispondergli 100k punti onore equivalgono a tot punti rango.
    Buon proseguimento a tutti.
    ;)

7. se prendiamo solo il valore sterile dell'onore possiamo dire che 100.000 punti onore corrispondono a 1.000 punti rango. Per il calcolo totale del rango entrano in gioco tutti gli altri fattori come giustamente evidenziato dagli altri players.

8. benny

benny User

eh si cattivone pensaci bene :)
    non diciamo che sia il rango totale ma fanno 1000 punti rango da sommare ad altri fattori

9. Cattivone

Cattivone User

Come ho già detto, mi spiace dissentire, ma i vostri calcoli sono approssimativi come la domanda che è stata posta.
    Preso atto che le risposte debbano essere giuste e non approssimative, sarebbe opportuno che non rispondeste: fareste più bella figura (naturalmente è solo un mio personalissimo parere).
    Se la BP (esempio banale) vi dicesse pagate 100€ in cambio di 1000 uri e poi vi travaste 950 uri (perchè nel conteggio vengono calcolati anche tutti gli altri valori): cosa rispondereste?
    Tutti quanti pensereste che vi hanno "fregato" 50 uri ....
    Quindi, pensatela come volete, scrivete quello che volete, ma per favore ricordatevi che altri utenti leggeranno questo post e potrebbero interpretare male quanto affermate.
    Con questo fino dell'offtopic e della discussione (almeno da parte mia).

Ultima modifica: 17 luglio 2014
  10. infitro

infitro User

se ha chiesto 100 mila punti onore intende 100 mila punti onore ,non altro.
    con i calcoli non prendi in considerazione il resto(sono sempre 1000 punti dal prima al dopo averli guadagnati).
    su come ha fatto questi 100 mila punti onore non ci interessa perche non è stato chiesto e quindi fattori come ricompense di exp e punti nave o alieni non li dobbiamo tenere conto.
    quello che intendi tu cattivone sarà quanto dà un krillone di rango e li puoi fare tutti i calcoli possibili (pot,pilot,formazioni uav,design nave).
    se la bp ti desse 100 mila punti onore quanti punti rango hai guadagnato??

11. Scusa Cattivone, ma se avesse chiesto di calcolare il suo rango totale ci avrebbe fornito tutte le informazioni.
    La domanda viene interpretata cosi: Se guadagno 100.000 punti onore, quanti punti rango ricevo? Risposta: 1.000
    La tabella dell'apposita sezione del gioco parla chiaro.

Nel caso il senso sia un'altro, allora mancano le altre informazioni e non ci è possibile rispondere.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.