!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Habemus_Papam, il 14 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vediamo di ripristinare un adeguata % di potenziamento che questa è praticamente nulla?

Sondaggio terminato il 21 marzo 2019.
  1. Si, altrimenti che serve avere un clan o degli amici per giocare assieme e moltiplicare le forze?

    50,0%
  2. No, Odio e killerei tutti soprattutto gli sbruffono che si gruppano per essere quasi immortali!

    20,0%
  3. Si. Tanto chi usa bot se ne fa un baffo dello stare in un gruppo

    20,0%
  4. Non mi interessa tanto a breve torno a giocare coi Pokemon che mi diverto di più.

    10,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi la bp ha apportato delle modifiche.
    Da quanto ho visto il potenziamento condiviso è stato ridotto
    danni da 5 a 1%
    hp da 5 a 1%
    scudo da ? a 2%
    onore e exp invece sono invariati al 5%
    Come sempre fanno modifiche alquanto discutibili..
    Vabbè, ciao , b game
     
  2. Ancora non avete capito e giocate da anni.....
    Già nerfano cose utili al singolo player che ha speso uridium per acquistarle(farmando poco importa ma se ha ricaricato girano alla grande) figurati che gli fraga nerfare un bonus che il singolo da gratis agli altri gruppati.
    Poi nello specifico rientriamo perfettamente nella loro logica che si può riscontrare in tutte le ultime rielaborazioni di item e potenziamenti e bonus ovvero far fare meno danno far sprecare piu munizioni e depotenziare il piu possibile per costringere chi rimane ancora ingioco a spendere di piu o star attaccato di piu al pc per farmare se non ha soldi e far da cavia a chi invece caccia(vuoi che spenda o botti tanto quelli possono rimanere in gioco nonostante tutto quello che succede)
     
  3. Beh considerato che hai il potenziamento, il doppio potenziamento, il potenziamento di gruppo....Forse era ora che qualcosa cambiasse
    Trovo corretto il ritoccare al ribasso delle percentuali passate.
    Anzi li togliessero del tutto.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.