105mila uridium domanda veloce

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §*★CACCIATORE★*§, il 5 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    Oggi cambierò server e ho intenzione di andare su globale europa 7 o Brasile 2 quindi vorrei sapere quale mi consigliate,
    Ma arrivamo alla domanda più importante:
    Oggi cambiando server al mega caricherò 10€ + i 10mila uridium della semplice quest iniziale arrivo a 105mila uridium la mia domanda è quindi un account nuovo quindi senza equipaggiamento che dovrebbe prendere per prima cosa? Io pensavo 3 iris e mi dovrebbero rimanere 24 mila uridium oppure consigliatemi voi, io pensavo alle iris perché comunque non avendo gli lf3 posso avere più spazio per gli lf2 però non so se è una scelta saggia, oppure pensavo al secondo hangar più spearhead (per dare palladium siccome che non ho intenzione di prendere il pet). Premetto ne questi 10€ sono i primi e gli ultimi che spenderò il molto tempi ho intenzione di spendere 20€ All'anno quindi consigliatemi bene . Grazie :)
     
  2. E poi pensavo, ma la formazione onda per iniziare va bene ? Così faccio tanti uri con leonov in basse
     
  3. Già 10 € sono buttate con un account già avviato da tempo per potenziare una nave figuriamoci su uno appena creato.....
    I soldi sono i tuoi comunque aspetta che scada il premium omaggio(sempre se c'è ancora) e abbonati almeno con lo skilab ti avvantaggi in tempo di invio materie e stiva per poi vincere qualcosa all'asta(tra tre mesi)
     
  4. Ciao sono cacciatore e rispondo da il mio secondo account
    lo so che 10 non sono molti ma x iniziare a fare crediti vorrei sapere se 3 iris è un buon investimento
     
  5. GORAX

    GORAX User

    Ti spiego se vuoi iniziare ora a giocare o metti da parte 1500 euro e li metti su, e vedi come cresci bene, oppure lasciare finche sei in tempo :p
     
  6. Buona Sera.

    Resta nel tuo server non vale completamente la pena cambiare server,10 euro sono sprecati spenderli in una nave appena creata.Il mio consiglio è quello di restare nel tuo server e continuare a crescere la nave che tieni per adesso.


    Saluti KING Ita3
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.