10k Uri per doppione Design asimov dal portale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CascoNero, il 18 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CascoNero

    CascoNero User

    Mi è capitato più di una volta di ricevere questo messaggio nel log in game quando perdo la seconda vita nel portale eterno:

    Eternal Gate - Wave 103
    Hai ricevuto 2.488 Frammento di byte.
    Hai ricevuto 10.000 Uridium.

    Presumo che i 10k uri siano perchè si ha già il design Asimov Cyborg, questa volta mi sono accorto che non sono stati accreditati.

    è un problema solo mio?

    [​IMG]99446335
    GE7
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2020
  2. CascoNero

    CascoNero User

    Altra cosa, il sistema non ha registrato i byte sulla missione evento. Poco prima di rientrare nel portale si era sconnesso, ho riconnesso e sono entrato per poi perdere subito la seconda vita. Dipenderà da questo?
     
  3. zioturi

    zioturi User

    c è un livello specifico per ottenere il design?
     
  4. lockhar

    lockhar User

    OndataRicompensaProbabilità
    Da 1 a 1010 frammenti di byte100%
    Da 11 a 2050 frammenti di byte100%
    Da 21 a 30250 frammenti di byte100%
    Da 31 a 41500 frammenti di byte100%
    Da 42 a 541 Asimov Cyborg
    888 frammenti di byte
    10%
    100%
    Da 55 a 751 Asimov Cyborg
    1.000 frammenti di byte
    20%
    100%
    Da 76 a 831 Asimov Cyborg
    1.288 frammenti di byte
    30%
    100%
    Da 84 a 1001 Asimov Cyborg
    2.288 frammenti di byte
    40%
    100%
    Da 101 in su1 Asimov Cyborg
    2.488 frammenti di byte
    40%
    100%
    Non c'è mai il 100% di possibilità di ricevere la Asimov Cyborg, ma non la si può ricevere se non si raggiunge almeno l'ondata 42.
     
  5. ste1976

    ste1976 User

    no , di tutti tranquillo oramai i problemi sono integrati nel gioco , tra poco li mettono anche in assemblaggio :D:D:D
     
  6. zioturi

    zioturi User

    si io massimo a 83 ma giochicchiando :D però niente design :rolleyes: grazie comunque ;)
     
  7. Provo a darti la mia interpretazione: gli uridium, come ipotizzi, sono in cambio del doppione del design. Tuttavia, non essendo certo il drop del design, gli uridium li ottieni solo le volte in cui effettivamente avresti ricevuto il design.
    Premetto che nulla di ciò che dico è ufficiale, ma mi sembra una buona spiegazione!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.