15 su 15

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 18 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

ilpierpa User

Salve sono ilpierpa server ita1 id 32999370 ... vorrei capire come mai non mi assegna il 20esimo obiettivo quello delle 15 chiavi..che vorrei capire...ne ho 15 su 15 ma non lo scala...che devo fare???-----grazie..

2. Ne hai 15 o ne hai utilizzate 15? Nel dubbio utilizza anche la 16esima :)
    Se non ti assegna lo stesso l'obbiettivo contatta il support.

3. ilpierpa

ilpierpa User

fatto

Fatta anche la 16 ma nulla sempre lo stesso

4. Devi entrare 15 volte nel portale in x-1 o x-8, lo dice pure

5. ilpierpa sei entrato nel portale al centro di x-1 o x-8 come dice «87†Mαякσ†23[R†P]»?

Gli obiettivi una volta completati si assegnano automaticamente, ti consiglierei ri refreshare la pagina ma oramai sarai già riloggato in mappa più volte... se sei entrato nella mappa di scorta già 15 volte e non ti assegna la ricompensa ti consiglierei di scrivere al support.

6. Idem, sto gioco è sempre più buggato.

7. ilpierpa

ilpierpa User

Adesso sono a 21 su 30 e ancora nulla...

8. patavium

patavium User

io ho segnalato il fatto al support conviene farlo pure voi . l'unione fa la forza

oggi pomeriggio hanno risolto il problema della quest .
    ringrazio il support che una volta tanto mi ha creduto .

Ultima modifica di moderatore: 20 marzo 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.