Feedback 18th Birthday Darkorbit

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 5 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piacciono le attività?

1. Si

3 voto/i
    50,0%
  2. No

3 voto/i
    50,0%
  1. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.

Buona giornata

2. Evento carino anche se avrei preferito un bel portale anniversario. Poche le missioni da fare, esaurite in un giorno. La nota dolente? Vi siete accorti che ci sono players (si fa per dire) che sono in mappa a fare ICE ininterrottamente e ribadisco ininterrottamente da 5 giorni.

Secondo appunto: perchè nei prossimi giorni gli ICE saranno presenti solo la sera? E chi non può giocare in quel particolare orario? Sarebbe stato opportuno spalmare la loro presenza in vari orari della giornata.

In conclusione DO è diventato "maggiorenne" ma i programmatori ancora non sono riusciti (o, consentitemi, non vogliono) eliminare i bot.

3. xmastery

xmastery User

troppo povera senza skilab

4. FlipperMC

FlipperMC User

Lo skylab puoi usarlo tramite browser

5. Ho notato che la comparsa degli ICE è minimo, o almeno ieri quando ho giocato e ho girato diverse mappe (diverse -4, x-5 e la 4-5 )
    5-6 alieni all'ora per mappa?, non so se la frequenza dipende dai giocatori nelle mappe visto che ieri la gran parte dei player faceva portali ma mi è sembrato strano, alle 19 era iniziato l'evento e ero in 4-5, alle 19:15 non era ancora apparso nulla e girando nelle altre mappe ne ho trovato 1 per sbaglio e quello successivo è uscito svariati minuti più tardi.
    Anch'io concordo sul fatto di diversificare gli orari ( perchè sempre tra 19/20 e 22/23 ? mica tutti vivono la giornata allo stesso modo) e magari implementare le missioni con qualcosa di più.
    eh si, il portaluccio per il compleanno ci stava in caso, si poteva riciclare quello dei primi compleanni con piccole modifiche .
    Mi astengo dal voto per ora.

Ultima modifica: 16 dicembre 2024