2 account con lo stesso IP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ]MICHE[, il 26 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ]MICHE[

]MICHE[ User

Volevo sapere se è possibile giocare con 2 account su pc diversi dietro lo stesso IP ( stessa linea adsl ) onde evitare problemi di bann o cose del genere.
    Nel caso c'è qualche procedura da seguire?
    Grazie

MICHE

2. Cattivone

Cattivone User

Hummmm, faccenda spinosa ....
    Teoricamente è possibile giocare con più account (almeno per DO, per alcuni giochi della BP non è permesso avere 2 o più account) con lo stesso IP se gli account medesimi non interagiscono tra loro (effetto pushing).
    Praticamente non ho mai trovato una risposta chiara neppure io, nessuno degli aventi diritto a risposte chiare ed univoche (staff) si è mai espresso in modo deciso verso una soluzione al "problema".

3. In teoria è possibile...basta che questi 2 o più account non si distruggano troppe volte in gioco altrimenti viene considerato pushing :')

A —»TĦΞ•KÏИG«— piace questo elemento.
  4. doppio00

doppio00 User

Quindi mi state dicendo che posso sparare agli stessi alieni, agli stessi avversari purchè non ci colpiamo o distruggiamo a vicenda?
    In breve vorrei aiutare un familiare a far crescere la nave, tutto qui!!!
    Grazie

5. Cattivone

Cattivone User

In teoria, come già detto si potrebbe fare ...
    Tutto però va dimostrato: mi spiego meglio.
    Se due o più persone della stessa famiglia (o due o più amici) giocano contemporaneamente ma dallo stesso IP non (e sottilineo non) ci sarebbero problemi, ma se da un controllo poi qualcuno (o tutti) venite bannati per pushing, dovete dimostare che non era una sola persona a giocare con con più account contemporaneamente......
    E qui la cosa è molto difficile da dimostrare, tanto più che, come ha detto doppio00 gli utenti sparano allo stesso alieno per aiutarsi.

Questo è quello che nessuno spiega correttamente.
    Se mamma, papà e figlio giocano insieme e si aiutano , come si fa a dimostrare che non è pushing?

6. si può tranquillo,fa conto che facciamo la stessa io cosa io e i miei altri 2 fratelli quindi dalla stessa line a giochiamo in 3.

7. uff

uff User

scrivilo anche al support per avvertirli :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.