2015- e stata parlato da tanto e spero che lo mettono

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Mostwanted[RI], il 11 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

2015- Piu player e piu divertimento con una nuova ditta?

Sondaggio terminato il 11 agosto 2014.
  1. Si

97,1%
  2. No

2,9%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questa cosa e stata discussa da molto tempo tanto ma tanto quindi non serve aprire pagine e votare si o no perchè non serve molto comunque la cosa che vi volevo dire e perchè non fate un bel aggiornamento del 2015 con una nuova ditta ci sarebbe più divertimento e più motivo per giocare più guerre e altro, dopotutto e un gioco di guerra quindi una ditta nuova serverebbe proprio ci stanno molti player in ogni ditta sarebbe una bella cosa per il gioco. Arrivederci! e grazie
    Ps. Io spero che lo mettono davvero perchè a me piacciono giochi di guerra e con un'altra ditta ci sono piu player. Non si sa mai :)

A ŠHΛDOW»†«ЯΞTUЯN, Topo e Forever.kill piace questo elemento.
  2. Topo

Topo User

buona idea e stata discussa da molto tempo ma mi e sempre piacciutaa :)

A ŠHΛDOW»†«ЯΞTUЯN e Forever.kill piace questo elemento.
  3. Guarda ho risposto a tante proposte come queste e ho detto sempre si da tipo mhmhm...2 anni?? ahahha io che gioco in globale e ho trovato un'account che mi piace la caccia e di creare sta cosa della ditta nuova prima o poi ci vuole cavolo almeno ci saranno più player da scoppiare più clan e più e più litigi in chat per i boom che amo *-* bha buon lavoro a tutti

A ŠHΛDOW»†«ЯΞTUЯN piace questo elemento.
  4. EvilITA1

EvilITA1 User

magari se come dice narkeo anch'io e da 2 anni che aspetto anche per avere un rango diverso

A ŠHΛDOW»†«ЯΞTUЯN piace questo elemento.
  5. parlato da molto ma e sempre una bella idea;D

6. Jonixx.^.^

Jonixx.^.^ User

Discussione sempre ripetuta ma va bene

7. bello bello ma e anche bello la unione di alcuni server pero.. la ditta nuova e stupendo z.z

8. Cattivone

Cattivone User

Sondaggio irregolare: la data di scadenza non è un mese.
    Sarebbe più opportuno un vocabolario della lingua italiana piuttosto che una quarta ditta .... ;)
    Già ci sono 3 ditte e le mappe sono vuote, mettiamo pure la quarta ditta così sarà ancora più difficile trovare in mappe nemiche giocatori da poter killare.
    Oltretutto questa proposta è già stata ampiamente propinata in tutte le salse e mai accettata, quindi non vedo il motivo per continuare a scrivere su questo argomento.

@ Mostwanted[RI]
    Doppio post: ti consiglio di rimuovere l'altro nella sezione Domande generali
    https://board-it.darkorbit.com//threads/2015-un-bel-nuovo-aggiornamento.76380/

9. Desko

Desko User

Sondaggio irregolare. Si puo votare solo o si o no e non entrambi

10. Non so in che server giocate ma nei server italiani già le ditte sono abbastanza vuote, non voglio immaginare con un altra ditta quanti player giocherebbero..

Aldilà di questo come ha detto Desko il sondaggio è irregolare.

11. benny

benny User

rifai il sondaggio in modo regolare

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Come detto, il sondaggio è irregolare, chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.