3° Domenica con portali baggati e tutto tace

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 2 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è la 3° domenica che fare i portali diventa difficile a causa di bug allucinanti.
    gioco impossibile e ancora nessuno si fà avanti per giustificare le cause.
    in compenso comprare i nuovi pacchetti risulta senza bug.

    la domanda sporge spontanea: perchè spendere se poi il gioco non funziona?
     
  2. error#

    error# User

    dici solo 3° domenica ? ormai è da 2 mesi che va avanti questa cosa dei portali buggati in GE7
     
  3. il server GE7 non è un mio problema
     
  4. E mi sembra che un giocatore che ha anche fatto presente questo problema, sicuramente in modo discutibile, è stato anche bannato.
    Se non ci fosse stato il problema non ci sarebbe stata la lamentela, non ci sarebbe stato il ban.
    Di certo giocare è un' impresa.
     
  5. In che server giochi tu?
     

  6. Adesso non ricordo ma un giocatore ha fatto delle considerazioni tecniche plausibili sui motivi di questi disservizi ed anche su altro. Certamente non è stato delicato nei toni ed è stato bannato dal forum. Mi pare in risposta ad un altro giocatore che nei fatti giustificava questi problemi tecnici, adesso non ricordo bene. Quello che intendo dire che che a vedere il modo in rispondono e la maniera con la quale questo problema delle difficoltà ad avere un gioco fluido e ben giocabile viene considerato e non di certo risolto, indicherebbe un disinteresse da parte di tutti. Tu scrivi che è la terza domenica, chi ti risponde dice che è da due mesi, in tutto questo tempo non si è risolto, che conclusioni vuoi trarre.
     
  7. yokavo

    yokavo User

    Io e' solo la seconda domenica che non riesco a fare portali.
    Quella scorsa non si aprivano e questa non avevo Uridium per farlo.o_O
    ...a proposito di uri, mi sono perso io l'happy hours o ci stanno affamando un poco con le offerte?
    Sono a corto di x4 di x3 e addirittura di EMP!!! mai successo!!!...ma non li davano aprendo i portali?...ne ho sempre avuti una caterba...ora devo andare a fare cristalloni per assemblarli...
     
  8. Perchè allo shop non li vendono più ? :confused:.

    Happy hours ci sono hai voglia te... non dico tutti i giorni, ma venerdi, sabato e domenica di sicuro il x3 e x4... poi ti rimane la cassaforte.


    é un si che non apro più portali, però problemi con il materializzatore non ne ho
    ,salvo quello di non indovinare le combinazioni, le energie le prende tranquillamente.
     
  9. yokavo

    yokavo User

    Allora io ho mancato sia l'HH di venerdi' che quelli di sabato e domenicao_O
    eppure ho loggato apposta alle 18 e alle 20...bho...
    la cassaforte la tenevo solo per emergenze...e infatti l'ho usata ieri.

    A parte questo...
    Era un po' che non stavo sulla x7 a fare uri per piu' di un ora e stamattina cascando dalle nuvole mi sono accorto che ancora (!!!)- dopo un po'- pagano di meno:eek:
    cristallini 13 uridium
    cristalloni 102
    cristalloni viola 120
    Non e' servito a nulla cambiare mappa; sloggare piu' volte;...etc
    Ribadisco una riflessione: cosa hanno risolto???
    Cosa gliene frega a un bottarolo se pagano di meno?...tanto lui mica spende tempo o energie.
    Siamo soltanto noi che ci perdiamo (o perlomeno io)... per lui tanto e' tutto grasso che cola:D:mad:
    Mi chiedo cosa aspettino a risolvere sta cosa...non sara' mica che gli conviene e non la risolveranno mai???:rolleyes:
    ...hemm...ho la sgradevole sensazione di aver scritto qualcosa alla quale ormai ci si e' rassegnati:confused:
    ...vabbe'...la invio lo stesso...
    Saluti;)

    Ps. Il problema delle energie mi e' successo solo 2 domeniche fa, il giorno dopo gia' funzionavano.
     
  10. Non è un mio problema
     
  11. Ci sta che tu abbia bucato l'orario ma ti assicuro che il Maxi.uri c'era ho dovuto chiudere 3 o 4 popup per avere l'hangaro_O

    Beh loro ci tengono al fatto che tu non cadi nella dipendenza da DO quindi cercano di aiutarti ti riducono le risorse così sicuramente
    farai più attenzione e giocherai meno. :confused:
     
    A yokavo piace questo elemento.
  12. yokavo

    yokavo User

    ...he gia'...non ci avevo pensato...sara' sicuramente così...hihihi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.